Simone Inzaghi

Joao Mario non ha mai voluto stare all'Inter. È venuto qui in pompa magna con la promesse di essere un ingranaggio di una squadra ambiziosa con una proprietà ricchissima alle spalle, e si è ritrovato a galleggiare al settimo posto allenato da De Boer e Pioli. Ci ha odiati dal primo momento.

Poi che fosse giocatore di tutt'altro spessore rispetto a Vecino e Gagliardini era chiaro anche all'epoca
tatticamente e tecnicamente era ed é sempre stato un gicoatore forte, importante.
Anche da noi lo ha fatto vedere.

Quando si consumano fallimenti cosí fragorosi non c'é mai un unico colpevole, é arrivato all'Inter nel momento piú confuso e dispersivo possibile, eravamo un hotel, giocatori ed allenatori che entravano ed uscivano in base a mera casualitá.
Il suo stesso acquisto sono certo sia stato mero sensazionalismo, non c'era idea di che giocatore fosse.

Ci abbiamo messo del nostro per rovinarlo, ma se noi gli abbiamo dato poco, lui ha cmq dato ancora meno, mollando di testa troppo presto fino a diventare veramente irritante ed improfessionale.

Un enorme peccato, perché ripeto, che il giocatore fosse buono non credo ne abbia mai dubitato nessuno, nei primi 2-3 mesi fece benissimo.
 
Amen, sticazzi del piazzamento in campionato, massima priorità al sogno ora come ora.

Che poi comunque a parte la Lazio pure tutte le altre italiane sono impegnate nelle coppe, si potrebbe davvero andare in champions a quota 60 punti quest'anno di questo passo :dente

Finalmente in serie a hanno capito che è importante giocare per provare a vincere anche in Europa e che non esiste solo la Serie A. Lo ha capito pure la Fiorentina. Lo hanno capito tutti tranne Sarri.
Scusa puoi farmi un piacere
La settimana scorsa mi postasti un confronto da transfermarkt sui saldi di mercato da quando c'è Maldini rispetto al nostro
Riusciresti a ritrovarlo se non ti porta via troppo tempo che devo umiliare un bilanello che mi sta rompendo le palle su WhatsApp?
 
tatticamente e tecnicamente era ed é sempre stato un gicoatore forte, importante.
Anche da noi lo ha fatto vedere.

Quando si consumano fallimenti cosí fragorosi non c'é mai un unico colpevole, é arrivato all'Inter nel momento piú confuso e dispersivo possibile, eravamo un hotel, giocatori ed allenatori che entravano ed uscivano in base a mera casualitá.
Il suo stesso acquisto sono certo sia stato mero sensazionalismo, non c'era idea di che giocatore fosse.

Ci abbiamo messo del nostro per rovinarlo, ma se noi gli abbiamo dato poco, lui ha cmq dato ancora meno, mollando di testa troppo presto fino a diventare veramente irritante ed improfessionale.

Un enorme peccato, perché ripeto, che il giocatore fosse buono non credo ne abbia mai dubitato nessuno, nei primi 2-3 mesi fece benissimo.
Come tasso tecnico sicuramente uno dei migliori centrocampisti visti all'Inter nell'ultimo decennio.
Ma come dici ha mollato subito e non ha avuto l'umiltà di rilanciarsi con un allenatore come Spalletti che per le sue caratteristiche sarebbe stato perfetto.

Poi comunque è un tipo di giocatore che storicamente da queste parti fatica perché non è amato. All'Inter abbiamo schifato perfino Eriksen
 
Alto