Simone Inzaghi

La tecnica non c'entra una sega, non è per la tecnica che adesso avremmo preferito avere Dybala rispetto a Lukaku.

Ma per il costo (Dybala sarebbe stato più economico e sarebbe stato nostro per più anni), la testa (Lukaku sotto questo punto di vista è stato una delusione enorme) ed il fatto che tutto sommato pure Lukaku è stato un rottame come Dybala nella sua stagione in prestito da noi.

Altrimenti, tra i due, a parità di condizioni, ci sta tranquillamente prendere uno o l'altro indifferentemente. Hanno caratteristiche diversissime ma sarebbero stati utili entrambi nell'economia della nostra squadra come terzo attaccante.

la tecnica è importante per una squadra come l'Inter cioè ad alti livelli, non puoi presentarti con un paracarro qualsiasi
discorsi già affrontati sin dai tempi di Icardi, oltre ai gol bisogna fare anche altro
 
ma non è cosi, io sto criticando Lukaku anche a livello tecnico
rispetto a Dybala che invece è un poeta moderno c'è una differenza enorme
Ronaldo era semplicemente il Dio del calcio a livello tecnico per cui nessuno si sarebbe sognato di preferirgli qualcun altro :ghigno
Lukaku 115 mln dalla squadra campione d'Europa dopo 64 gop in due anni, Dybala disoccupato a 29 anni e raccattato dalla Roma sempre fuori dalle prime 4, a zero euro.

Non sono io che ti rispondo, è il calcio che lo fa :nonso
 
Dybala sarebbe stato importantissimo, altrochè. Ti garantisce comunque diverse partite con qualità alta, giocate, gol e assist. Poi chiaro che deve essere gestito ma a zero era un affarone, lui, non Lukaku che Inzaghi rivolle. All'epoca ero tra i pochissimi a preferire lui al bolso belga, direi che le vicende successive dei due non mi abbiano fatto ricredere
Si, sarebbe stato importante...tra le due punte di riserva.

A noi serviva un titolare.

Tutto qui.
Ma veramente tutto qui.
 
Lukaku 115 mln dalla squadra campione d'Europa dopo 64 gop in due anni, Dybala disoccupato a 29 anni e raccattato dalla Roma sempre fuori dalle prime 4, a zero euro.

Non sono io che ti rispondo, è il calcio che lo fa :nonso

ma che c'entra
Dybala ha sempre giocato nella Juve che purtroppo era una big, non gli serviva fare tanti spostamenti
piuttosto è Lukaku rimpallato da una squadra all'altra dopo diversi fallimenti che si ritrova in prestito come un pacco postale alla stessa età di Dybala
 
la tecnica è importante per una squadra come l'Inter cioè ad alti livelli, non puoi presentarti con un paracarro qualsiasi
discorsi già affrontati sin dai tempi di Icardi, oltre ai gol bisogna fare anche altro

Pure Sanchez ha tecnica, non è quello il punto torno a ripeterti. Serve tecnica certo, ma in un giocatore sano in primis.

E su Icardi non farmi ricordare di quando lo mettevi tra i tre migliori attaccanti al mondo. E non farmi ricordare di quando lo hai rinnegato dicendo che Lukaku se lo mangiava a colazione tecnicamente. Ora hai scaricato pure Lukaku per la tecnica invece :dente
 
Pure Sanchez ha tecnica, non è quello il punto torno a ripeterti. Serve tecnica certo, ma in un giocatore sano in primis.

E su Icardi non farmi ricordare di quando lo mettevi tra i tre migliori attaccanti al mondo. E non farmi ricordare di quando lo hai rinnegato dicendo che Lukaku se lo mangiava a colazione tecnicamente. Ora hai scaricato pure Lukaku per la tecnica invece :dente
Non puoi mettere questi due al livello di Dybala ma che discorso è ahahahahah
Cioè riesci a peggiorare ogni volta sempre meno ci capisci di calcio, incredibile
Sanchez ha l'età di mio nonno altrimenti era tecnico si
Allora riprendiamo anche Ronaldinho o Zidane a sto punto ahahahah quanto mi fai ridere
 
ma che c'entra
Dybala ha sempre giocato nella Juve che purtroppo era una big, non gli serviva fare tanti spostamenti
piuttosto è Lukaku rimpallato da una squadra all'altra dopo diversi fallimenti che si ritrova in prestito come un pacco postale alla stessa età di Dybala

Sono due che entrambi hanno fatto un carriera peggiore rispetto a quelle che erano le loro potenzialità.

Dybala perchè ha un fisico di carta pesta da ormai anni a questa parte.

Lukaku perché ha i criceti nel cervello.

Poi sono due giocatori con caratteristiche tecniche e fisiche diversissime, non si possono paragonare sotto questo punto di vista. Infatti nella Roma giocano insieme non alternativamente.
 
Si, sarebbe stato importante...tra le due punte di riserva.

A noi serviva un titolare.

Tutto qui.
Ma veramente tutto qui.
Scusa ma avevamo già lautaro e dzeko

Io avrei preso dybala anche perché era tuo e non a noleggio. Per lukaku dovevi tirar fuori poi 40 milionazzi, dybala se ti diceva culo lo potevi rivendere in Arabia e potevi pure fare plusvy

Comunque pace ormai, brava la Roma a crederci, senza di lui non avrebbero fatto i risultati che han fatto in EL. Lo voglio rivedere da inizio anno con de rossi in panchina
 
Alto