Simone Inzaghi

Guarda che ho una memoria di ferro, e tu tra Lukaku e Dybala hai sempre detto che avresti preferito il primo pure tu, come lo stesso Mick Foley del resto.

Purtroppo entrambi non li potevamo prendere, che era quello che avremmo dovuto fare in una situazione normale. Ma senza soldi questo ci tocca.

E ci è andata male perchè poi Lukaku è diventato un rottame come Dybala l'anno scorso.
No no ho detto sempre che dybala era la prima scelta. Vai a rileggerti i mess. Lukaku era in prestito. C è @valefi87 testimone
 
Tu sei il campione mondiale del senno del poi, tra un po' rimpiangerai che non abbiamo preso Mbappè quando aveva 15 anni scoprendolo prima di altri. Così è troppo facile mio caro, siamo tutti fenomeni così.


La realtà è che l'Inter negli ultimi tre anni ha vinto sei trofei, si è giocata una finale di champions contro ogni pronostico, ha sempre superato i gironi agevolmente quando prima non li passava da 10 anni, il tutto in stagioni in cui abbiamo tagliato stipendi ed incassato dal mercato più di quanto abbiamo speso.

Ma poi arrivano fenomeni come te, Beppe63 e Vieresp@ a lamentarsi che non abbiamo fatto tre tripleti consecutivi ed azzeccato ogni singola mossa di mercato, quando magari eravate pure i primi ad avallare quelle stesse mosse quando sono state fatte :dente

A Beppe63 do l'unico merito che è stato tra i pochissimi che voleva Dybala e Lukaku fin dal principio. Lui a differenza tua su Dybala potrebbe parlare. Ma comunque non è che sia uno scienziato, semplicemente ha avuto culo perché Lukaku l'anno scorso ha saltato mezza stagione per infortunio pure lui. Quest'anno invece è tornato a giocarle di nuovo tutte a differenza di Dybala che continua a rompersi ogni tot di partite.

Ieri comunque si sono rotti di nuovo tutti e due in un colpo solo, vedremo quanto dovranno fermarsi.

si vabè se non lo hai detto dall'inizio non puoi cambiare idea e ammettere l'errore
ma sei rimasto al terzo asilo :cod
 
Alto