Simone Inzaghi

Dzeko era un giocatore affidabile, spartendosi le presenze con Dybala potevano tranquillamente reggere entrambi
quest'anno sostituendo Thuram con Dzeko sarebbe stata proprio un sogno
é come uno che si lamenta del fatto che nell'estate 1998 siamo stati dei coglioni a non vendere Ronaldo per 100 miliardi e prendere un altro al suo posto, sulla base del fatto che Ronaldo avrebbe poi saltato 3 anni per infortunio.

Uguale

sterilitá identica
 
lo paghi zero perché nessuno al mondo avrebbe mai speso un euro per un giocatore di spezzoni che vuole 6 mln l'anno

che infatti gioca nella Roma, non a caso.'98

Poi ripeto, come terza/ quarta punta, sbolognato Correa, ma per caritá, viva Dybala

Come titolare con dietro due punte di scorta inconsistenti...ma mai nella vita, follia incomprensibile che Marotta non ha infatti fatto :nonso
Dybala sarebbe stato importantissimo, altrochè. Ti garantisce comunque diverse partite con qualità alta, giocate, gol e assist. Poi chiaro che deve essere gestito ma a zero era un affarone, lui, non Lukaku che Inzaghi rivolle. All'epoca ero tra i pochissimi a preferire lui al bolso belga, direi che le vicende successive dei due non mi abbiano fatto ricredere
 
é come uno che si lamenta del fatto che nell'estate 1998 siamo stati dei coglioni a non vendere Ronaldo per 100 miliardi e prendere un altro al suo posto, sulla base del fatto che Ronaldo avrebbe poi saltato 3 anni per infortunio.

Uguale

sterilitá identica

ma non è cosi, io sto criticando Lukaku anche a livello tecnico
rispetto a Dybala che invece è un poeta moderno c'è una differenza enorme
Ronaldo era semplicemente il Dio del calcio a livello tecnico per cui nessuno si sarebbe sognato di preferirgli qualcun altro :ghigno
 
Te l avevo detto 2 anni fa che dybala era da prendere. L unico campione in a che spostq le partite da solo insieme a martinez é lui

Guarda che ho una memoria di ferro, e tu tra Lukaku e Dybala hai sempre detto che avresti preferito il primo pure tu, come lo stesso Mick Foley del resto.

Purtroppo entrambi non li potevamo prendere, che era quello che avremmo dovuto fare in una situazione normale. Ma senza soldi questo ci tocca.

E ci è andata male perchè poi Lukaku è diventato un rottame come Dybala l'anno scorso.
 
si infatti Lukaku con i piedi rozzi che si ritrova aveva sbagliato l'assist in mezzo poi fortunatamente Gabbia ha fatto la giocata decisiva passandola a Dybala che ha i piedi per fare quello che ha fatto altrimenti era un'azione sprecata per carenze tecniche di Lukaku come al solito

Allo stesso tempo se Dybala avesse fatto lo scontro fisico che ha fatto con Gabbia Lukaku pochi secondi prima del gol sarebbe volato in fallo laterale. Servono entrambi proprio per questo.
 
Guarda che ho una memoria di ferro, e tu tra Lukaku e Dybala hai sempre detto che avresti preferito il primo pure tu, come lo stesso Mick Foley del resto.

Purtroppo entrambi non li potevamo prendere, che era quello che avremmo dovuto fare in una situazione normale. Ma senza soldi questo ci tocca.

E ci è andata male perchè poi Lukaku è diventato un rottame come Dybala l'anno scorso.

io non faccio più l'asilo da anni per cui ammetto gli errori infatti sto dicendo che preferire Lukaku è stato un errore
tu hai qualche problemino invece in questi casi, come all'asilo appunto
 
io non faccio più l'asilo da anni per cui ammetto gli errori infatti sto dicendo che preferire Lukaku è stato un errore
tu hai qualche problemino invece in questi casi, come all'asilo appunto

Tu sei il campione mondiale del senno del poi, tra un po' rimpiangerai che non abbiamo preso Mbappè quando aveva 15 anni scoprendolo prima di altri. Così è troppo facile mio caro, siamo tutti fenomeni così.


La realtà è che l'Inter negli ultimi tre anni ha vinto sei trofei, si è giocata una finale di champions contro ogni pronostico, ha sempre superato i gironi agevolmente quando prima non li passava da 10 anni, il tutto in stagioni in cui abbiamo tagliato stipendi ed incassato dal mercato più di quanto abbiamo speso.

Ma poi arrivano fenomeni come te, Beppe63 e Vieresp@ a lamentarsi che non abbiamo fatto tre tripleti consecutivi ed azzeccato ogni singola mossa di mercato, quando magari eravate pure i primi ad avallare quelle stesse mosse quando sono state fatte :dente

A Beppe63 do l'unico merito che è stato tra i pochissimi che voleva Dybala e Lukaku fin dal principio. Lui a differenza tua su Dybala potrebbe parlare. Ma comunque non è che sia uno scienziato, semplicemente ha avuto culo perché Lukaku l'anno scorso ha saltato mezza stagione per infortunio pure lui. Quest'anno invece è tornato a giocarle di nuovo tutte a differenza di Dybala che continua a rompersi ogni tot di partite.

Ieri comunque si sono rotti di nuovo tutti e due in un colpo solo, vedremo quanto dovranno fermarsi.
 
Alto