Simone Inzaghi

L'Inter può prendere Zirkzee solo se cediamo Thuram.
Zirkzee al posto di Thuram si
Zirkzee con Thuram no

Per questo andremo su Gudmundsson o chi per lui.
Per caratteristiche, poi, abbiamo più bisogno di Gudmundsson che di Zirkzee.

Al netto del fatto che, certo, Gudmundsson ha molti meno margini di crescita e talento.
Zirkzee è un potenziale crack.
 

Sal_Mou

Vice capitano
Zirkzee fa schifo, mi ricorda joao mario, giocatore per 10 minuti a partita e 80 in vacanza
Mezza seghina da milan, ballerina, un altro leao
Lontano da noi per favore

(Poi paragonare zirkzee a lautaro, vabbe, allora tanto vale confrontare calabria a dimarco, alex sandro a bastoni)
zirkzee fa schifo però non si può sentire ..ha 22 anni ...ha ampi margini di miglioramento..tecnicamente è un gioiellino,forte fisicamente,molto altruista,aiuta la squadra ..è un attaccante moderno...poi anche io non lo scambierei con thuram,figurati con lautaro..
ed anche io andrei sull islandese del genoa e cmq spero non vada alla juve zirkzee che accanto a vlahovic li vedrei veramente bene in un 352 senza l acciughina
 

Sal_Mou

Vice capitano
Holm invece direi magari, dovesse partire Denzellotto.

...io però sn affezionato anche all'olandese, spero alla fine rimanga.

Poi chiaro qualcuno deve finanziare il mercato, ma vediamo se si riesce a capitalizzare il massimo tra Carboni, Fabbian, Stankovic etc.

Ragazzi che, anche loro, peccato lasciarli andare, ma sarà necessario.
io andrei su di lorenzo e riprenderei skriniar in difesa
 
io andrei su di lorenzo e riprenderei skriniar in difesa
Naah, Dilorenzo ha 30 anni, ed è un medioman, di quelli che a 0 euro porti a casa, ma se devo pagare no.

Quanto a Skriniar, cui ho voluto bene, no, non si torna indietro, ha fatto la sua scelta, è andata così, Lukaku docet.

Certi amori finiscono.
Fanno dei giri immensi e poi...non ritornano.
 

Sal_Mou

Vice capitano
Naah, Dilorenzo ha 30 anni, ed è un medioman, di quelli che a 0 euro porti a casa, ma se devo pagare no.

Quanto a Skriniar, cui ho voluto bene, no, non si torna indietro, ha fatto la sua scelta, è andata così, Lukaku docet.

Certi amori finiscono.
Fanno dei giri immensi e poi...non ritornano.
naturalmente di lorenzo a 0 e sarebbe un affarone,non scherziamo..altro che medioman
su skriniar magari ti do ragione :D ma io sono sempre pronto a perdonare..al psg ha fallito e me lo accollerei in prestito ,poi sempre meglio vederlo con noi che con i nostri nemici...possono benissimo prenderlo milan e juve
 

Chino22

Titolare
Holm invece direi magari, dovesse partire Denzellotto.

...io però sn affezionato anche all'olandese, spero alla fine rimanga.

Poi chiaro qualcuno deve finanziare il mercato, ma vediamo se si riesce a capitalizzare il massimo tra Carboni, Fabbian, Stankovic etc.

Ragazzi che, anche loro, peccato lasciarli andare, ma sarà necessario.
Holm è buono se lo prendi in prestito con ddr e investi in altri ruoli quello che ricavi da Dumfries, se devi pagarlo meglio lasciarlo dov'è perchè non ti aggiunge nulla. E' affidabile in fase difensiva ma non ha spunto, è un Dumfries con meno velocità e meno fisicità
 
Alto