Simone Inzaghi

Perisic lo terrei.

Avessimo ancora una proprietá, si diceva mesi fa, portiere ed esterno sinistro al posto suo sarebbero state le prioritá tecniche.

Senza piú proprietá, dopo aver perso Hakimi ed Eriksen che verranno rimpiazzati da due downgrade enormi, lo stesso accadrebbe per Perisic.

Ok che Inzaghi gioca diversamente da Conte ma Perisic é cmq un giocatore di livello internazionale dalla cui cessione non incasseresti nulla. Un ultimo anno di contratto e poi via, 20-25 partite fatte bene e puó fare la differenza, io a questo punto mi auguro rimanga

Gli altri via tutti, ma Vidal e Nainggolan dovremo pagarli per farli andare
Li lasci giù dal bus alla prima trasferta e gli revochi le credenziali d'entrata ad Appiano.
 
Perisic lo terrei.

Avessimo ancora una proprietá, si diceva mesi fa, portiere ed esterno sinistro al posto suo sarebbero state le prioritá tecniche.

Senza piú proprietá, dopo aver perso Hakimi ed Eriksen che verranno rimpiazzati da due downgrade enormi, lo stesso accadrebbe per Perisic.

Ok che Inzaghi gioca diversamente da Conte ma Perisic é cmq un giocatore di livello internazionale dalla cui cessione non incasseresti nulla. Un ultimo anno di contratto e poi via, 20-25 partite fatte bene e puó fare la differenza, io a questo punto mi auguro rimanga

Gli altri via tutti, ma Vidal e Nainggolan dovremo pagarli per farli andare
e non vorrà il rinnovo?

avrà voglia di farsi ancora tutta la fascia?

non scordiamoci che perisic ha fatto quel ruolo per 4 mesi su 24 con conte.
 
e non vorrà il rinnovo?

avrà voglia di farsi ancora tutta la fascia?

non scordiamoci che perisic ha fatto quel ruolo per 4 mesi su 24 con conte.
tutto sta a: quali altenative ha?
ha delle big che lo cercano e gli offrono piú di noi? a 32 anni?

se si, e ci pagano due spicci... va fatto andare

Ma se no, penso convenga sia a noi sia a lui farsi quest'ultimo anno insieme, noi tanto uno meglio non lo troviamo, possiamo solo fare downgrade pure lí. E a lui alla fine conviene farsi tutta la fascia e prendersi i suoi 5 mln. Con Conte da gennaio in poi lo ha fatto molto bene, chiaro non possa farlo per 45 partite, ma come dicevo, anche lo facesse per 20-25 fatte bene, alternandosi con qualcun altro, potrebbe fare la differenza come l'ha fatta quest'anno

Magari pure spalmando i 5 su due anni
In fin dei conti se non ha alternative pronte conviene cosí sia a lui sia a noi
 
Sappiamo bene però che all'Inter un profilo del genere non funziona. Anzi, diventerei molto più ottimista se durante l'anno svestisse i panni dell'aziendalista.
Secondo me sulla figura aziendalista peró bisogna chiarirsi: come qualsiasi manager l'allenatore chiede alla proprietá delle cose e tende a massimizzare le richieste, cosa (se lo fa in ambiti ragionevoli, se chiede Kanté perde tempo e basta) giustissima. Poi alla chiusura del calcio mercato lui ha la squadra che desiderava, la migliore possibile, anzi, potenzialmente la migliore dell'universo e lui fará di tutto per trasformare quella potenzialitá in fatto. Almeno in pubblico: poi quando incontra Marotta puó riempirlo di coppini e a Zhang puó tagliare le gomme se vuole. L'allenatore che piange davanti ai microfoni fa contenta na parte della tifoseria, ma non rende un bel servizio ne' a se stesso, ne' al club che lo paga, ne' alla squadra con cui lavora.
 
magari

ma significa incassare Lautaro

Ci va veramente magia per strappare un profilo simile con un rottame piú un 'pagheró, forse'
se Beppe riesce, santo subito, ma é troppo anche per lui
perchè lautaro ..

lautaro rimane.
io parlavo di sensi.
di prestiti.
ma che ***** vogliono per raspadori?
non è nessuno raspadori.
 
Alto