Simone Inzaghi

tutto sta a: quali altenative ha?
ha delle big che lo cercano e gli offrono piú di noi? a 32 anni?

se si, e ci pagano due spicci... va fatto andare

Ma se no, penso convenga sia a noi sia a lui farsi quest'ultimo anno insieme, noi tanto uno meglio non lo troviamo, possiamo solo fare downgrade pure lí. E a lui alla fine conviene farsi tutta la fascia e prendersi i suoi 5 mln. Con Conte da gennaio in poi lo ha fatto molto bene, chiaro non possa farlo per 45 partite, ma come dicevo, anche lo facesse per 20-25 fatte bene, alternandosi con qualcun altro, potrebbe fare la differenza come l'ha fatta quest'anno

Magari pure spalmando i 5 su due anni
In fin dei conti se non ha alternative pronte conviene cosí sia a lui sia a noi
io non credo che lui voglia farsi il culo.
 
perchè lautaro ..

lautaro rimane.
io parlavo di sensi.
di prestiti.
ma che ***** vogliono per raspadori?
non è nessuno raspadori.
Chiedono minimo 20-25, magari scontano qualcosa se gli metti Sensi (ma Sensi accetta?), ma qualcosa di cash lo vogliono per forza

Ma capace che chiedono pure di piú, ormai chiunque gioca qualche partita in serie A ed é giovane chiedono minimo 25, poi questo sta all'Europeo, figurati.

Ne parlavo con @Klabautermann, metti caso Mancio lo fa entrare una partita giá sono minimo 5 mln in piú.
Se poi segnasse addio del tutto.
 
Quando Hakimi sarà ufficialmente al PSG, potremo respirare. Vorremmo tanto non dover vendere altri giocatori e mantenere l'organico che ci ha dato tante soddisfazioni”.


non so se interpretarla come un "vorrei tanto non dover pagare la prossima bolletta della luce 'sto mese..."


Normale che la società tenda a confermare tutti i suoi giocatori, solo se i giocatori manifesteranno l'intenzione di andare via se ne parlerà. Quando Hakimi sarà ufficialmente al PSG, potremo respirare. Vorremmo tanto non dover vendere altri giocatori e mantenere l'organico che ci ha dato tante soddisfazioni”.

Il senso mi pare che Marotta non si aspetta altre cessioni a meno che non siano i giocatori a chiederle
 
Normale che la società tenda a confermare tutti i suoi giocatori, solo se i giocatori manifesteranno l'intenzione di andare via se ne parlerà. Quando Hakimi sarà ufficialmente al PSG, potremo respirare. Vorremmo tanto non dover vendere altri giocatori e mantenere l'organico che ci ha dato tante soddisfazioni”.

Il senso mi pare che Marotta non si aspetta altre cessioni a meno che non siano i giocatori a chiederle
speriamo
 
GDS -"Antonio Conte voleva una specie di titolare aggiunto da affiancare a Samir. Con Simone Inzaghi, il problema non si pone: Handa sarà il titolare, poi per il futuro si vedrà"

E no Simone, mi fai incazzare così. Che diamine. Io ti sto difendendo dal 27 maggio, ti ho preso sotto la mia ala protettiva, metto il mio cadavere preventivamente davanti a chi ti insulterà, e tu mi fai questo? Ma che comportamento è? Sei impazzito? Vediamo di andare d'accordo eh....
Si loro sicuramente sanno cosa pensa Inzaghi ?
 
Alto