Simone Inzaghi

Fen1x

Stella
Quando Hakimi sarà ufficialmente al PSG, potremo respirare. Vorremmo tanto non dover vendere altri giocatori e mantenere l'organico che ci ha dato tante soddisfazioni”.


non so se interpretarla come un "vorrei tanto non dover pagare la prossima bolletta della luce 'sto mese..."
non vendono più nessuno.

ma è chiaro che servono segnali con i rinnovi di lautaro, brozovic, barella e probabilmente de vrij.
il che non significa che ci siano incedibili, ma che per prenderli servono tanti soldi, oltre alla volontà del giocatore di giocare altrove, visto che qui fondamentalmente stanno tutti bene.
 
Sono abbastanza ottimista riguardo Inzaghi, lo trovo preparato e capace di sistemare la squadra a gara in corso.
Il mio più grande dubbio è legato alla gestione della squadra e del turnover.
Inzaghi è solito utilizzare tantissimi giocatori per fare fronte agli impegni di campionato e coppe; non vorrei che questo creasse problemi di continuità.
L'Inter l'anno scorso ha ammazzato il campionato quando Conte ha puntato su 14 giocatori (certo non c'erano più le coppe); spero che Simone riesca a fare rendere tutti al massimo in caso di emergenza.

Ma la squadra è competitiva però, anzi non è un male che faccia giocare anche dimarco e simili, ovvio però senza buttare punti, ma basta farlo contro le squadre più deboli
 
No caro, ti sbagli..adorerò sempre Gigi e quella squadra mal costruita.
Ma avevamo il Dio del Calcio nel suo Prime..non fa statistica..
All'Inter vincono i figli di buona donna..con rose stra forti..non gli allenatori di provincia
Invernizzi era un figlio di buona donna? chiedo perché non l'ho "conosciuto" né ho avuto modo di leggere molto su di lui
 

Fen1x

Stella
Invernizzi era un figlio di buona donna? chiedo perché non l'ho "conosciuto" né ho avuto modo di leggere molto su di lui
lo scudetto di invernizzi fu un caso, da quel punto di vista ...
bravo anche lui, ma ci fu un patto all'interno dello spogliatoio tra i senatori che non ha precedenti e non ha avuto repliche.
 

Olenmauro

Titolare
  Bannato
Sono abbastanza ottimista riguardo Inzaghi, lo trovo preparato e capace di sistemare la squadra a gara in corso.
Il mio più grande dubbio è legato alla gestione della squadra e del turnover.
Inzaghi è solito utilizzare tantissimi giocatori per fare fronte agli impegni di campionato e coppe; non vorrei che questo creasse problemi di continuità.
L'Inter l'anno scorso ha ammazzato il campionato quando Conte ha puntato su 14 giocatori (certo non c'erano più le coppe); spero che Simone riesca a fare rendere tutti al massimo in caso di emergenza.
quindi cosa gli consigli di uscire hai gironi e fare come schettino?
 
Alto