Simone Inzaghi

Olenmauro

Titolare
  Bannato
Marotta: “Inzaghi mi auguro sia erede di Conte in tutto e per tutto, nei risultati e nell’aspetto professionale. Con lui c’è un confronto quotidiano, lo sente Ausilio 3 o 4 volte, io poche. Le vacanze penso le abbia fatte al telefono. Ha già dimostrato grande senso di appartenenza. Scudetto? Dobbiamo necessariamente tenere alto il vessillo dell’Inter per la storia del club. Dove non arrivano i soldi devono arrivare competenze, motivazioni, senza cui non si raggiungono gli obiettivi”. ⚫️? ?: Inter
 
Così parla un leader. Magari dietro avesse una proprietà che lo sostiene...
se lo sostenesse, finanziariamente, non avrebbe avuto bisogno di dire quella frase... :ghigno

comunque Beppone ha in mano tutta la baracca, ha la possibilità di dimostrare a tutti quello che vale, qui non siamo alla Giuve, siamo all'Inter, e "poveri"... io sono inchiodato sul suo carro dal primo giorno, anzi da prima
 
Ultima modifica:
se lo sostenesse, finanziariamente, non avrebbe avuto di dire quella frase... :ghigno

comunque Beppone ha in mano tutta la baracca, ha la possibilità di dimostrare a tutti quello che vale, qui non siamo alla Giuve, siamo all'Inter, e "poveri"... io sono inchiodato sul suo carro dal primo giorno, anzi da prima
Vedrai quanti saliranno su quel carro... già tanti che gli davano del cavallo di ***** dei ladri lo hanno fatto.
 
Così parla un leader. Magari dietro avesse una proprietà che lo sostiene...
secondo me avremmo vinto tutto nei prossimi anni, fosse proseguito il progetto originario e sotto l'egida di Beppe.
Altri 2-3 rinforzi e avremmo detto la nostra anche in Europa.

E' andata cosí.

Beppe é di sicuro cmq il salvagente piú solido possibile per questa situazione per restare almeno tra le 4 della champions
 
Ultima modifica:
Alto