Simone Inzaghi

Ma no, secondo da quando era partita la bambola dei 30 milioni hanno provato a proporlo a chi se lo può permettere e magari Chelsea o altri con timidi interessi ci stanno rispondendo: "te ne diamo 15 e ci stiamo rimettendo..."
(Un po' come quando aspettavamo di vendere Skriniar a 80 per prendere Bremer a 10 o chiedevamo Vlahovic a 15 per poi prender Correa a 30)
peró Skriniar giocava mentre l'Inter cercava di venderlo in estate, perché Dumfries no?

mi torna poco
 
Stasera era palpabile lo sfascio: ex interisti come Skriniar e De Vrij, anziani, prestiti e scartine senza futuro.
E davanti un'altra Estate con cessioni eccellenti per finanziare una squadretta che NON arriverà al quarto posto CL.
Il derby di supercoppa e i guai dei gobbi ci hanno fatto dimenticare la nostra situazione.
Manca solo la bomba atomica in Ucraina...
Napoli e Milan con noi sono sembrate due squadrette.
 
"mettermi a 4 subito? L'Empoli attaccava bene la profondità".

In questa risposta c'è tutta l'impostazione scolastica di Inzaghi. Non è inadeguato. E' troppo adeguato. Lo stesso ragionamento lo avrebbero fatto Spalletti o Pioli. Pensano a ciò che è giusto "sulla carta" e non hanno quel guizzo "sentimentale" del tifoso che conosce San Siro e sa cosa in certe situazioni andrebbe fatto (salvo farselo venire per frenesia a 10' dalla fine buttando a caso 3 punte). Mourinho l'unico che aveva questo polso.
 
non capisco perché é sempre colpa di Inzaghi...

squadra nervosa, resti in 10, la difesa balla, prendi gol su una papera del portiere, devi buttare 45 minuti con Correa perché Dzeko ha cmq 37 anni e deve anche riposare...cosa doveva fare?

se Onana non la regala magari la pareggi
Ma tipo capire che non esiste solo la difesa a 3...mette bellanova in una serata del genere, beccato dal pubblico esce piangendo..poi tante colpe sono dei dirigenti, siamo rimasti senza difensori con skriniar e de vrij ormai andati e marotta dorme.
 
Comunque che sia un allenatore non in grado di allenatore una big è palese, ma in suo favore devo dire che una squadra che deve vincere il campionato non può presentarsi con 5 difensori su 6 in scadenza, con 3 punte su 4 che l'anno prossimo probabilmente non saranno con noi, con dumfries che evidentemente è stato già ceduto, con gosens che non è in grado di giocare una partita, cioè di giocatori ''stabili'' c'è ne sono 5 o 6 e ora che è definitivamente finito il sogno scudetto vorrei capire quanti di questi giocatori si impegneranno per raggiungere un 4 posto.
 
Alto