Simone Inzaghi

Comunque che sia un allenatore non in grado di allenatore una big è palese, ma in suo favore devo dire che una squadra che deve vincere il campionato non può presentarsi con 5 difensori su 6 in scadenza, con 3 punte su 4 che l'anno prossimo probabilmente non saranno con noi, con dumfries che evidentemente è stato già ceduto, con gosens che non è in grado di giocare una partita, cioè di giocatori ''stabili'' c'è ne sono 5 o 6 e ora che è definitivamente finito il sogno scudetto vorrei capire quanti di questi giocatori si impegneranno per raggiungere un 4 posto.

Ma si dai, vendiamo tutti i big che ci sono rimasti prima della scadenza così poi festeggiamo lo scudetto dei bilanci e ripartiamo da zero con dei carneadi low cost.

Perchè con questa proprietà è l'unica alternativa percorribile al tentativo attuale di rimanere un minimo competitivi.
 
Purtroppo è molto probabile, la fortuna è che la juve forse è out e quindi c'è un posto in più, ma l'atalanta corre e anche la roma quest'anno è molto più solida, andare in champions in queste condizioni sarà tutt'altro che una passeggiata
queste sono le tipiche sconfitte ammazza-stagione.

Il rischio é anzitutto che la squadra molli ed ognuno inizi a pensare a dove giocare l'anno prossimo.
Perché il ciclo di questo gruppo é finito in Arabia Saudita.

Serve rifondare con 5-6 innesti seri.
Seri.

E i giocatori sanno che non verrá fatto.
 
Per carità siamo tutti allenatori e ognuno ha la sua ricetta, ma io non ho mai visto una squadra che gioca a tre dietro rimanere in dieci e continuare con tre difensori.
Mi ricordo la rube di gonde che quelle poche volte gli capitava di giocare con l'uomo in meno si metteva a quattro, così come Gasperson con l'Atalanta, davvero non capisco.
 
va un po' tutto a rotoli purtroppo.

Al problema Lukaku che ha minato la stagione abbiamo aggiunto quello di Skriniar, che é definitivamente esploso stasera.
E ci siamo fatti la scarpetta con Dumfries.

Per questo ti dico che é anche umano andare in confusione quando i problemi ti vengono bombardati da tutte le parti...
Al netto del fatto che parliamo sempre di un buon allenatore, non di un top.

Ma io non riesco a dargli la croce addosso, per come sta evolvendo la stagione, proprio non riesco.
Non ho mai pensato sia tutta colpa sua...inzaghi sta facendo errori come li fanno dirigenti e proprietà...ma pensare che sia tutta colpa dei cinesi significa avere i paraocchi...31 milioni per correa sono un'offesa alla fame nel mondo,
 
Alto