Simone Inzaghi

Ma si dai, vendiamo tutti i big che ci sono rimasti prima della scadenza così poi festeggiamo lo scudetto dei bilanci e ripartiamo da zero con dei carneadi low cost.

Perchè con questa proprietà è l'unica alternativa percorribile al tentativo attuale di rimanere un minimo competitivi.
A parte Skriniar quali sono i big rimasti prima della scadenza? De Vrij? D'ambrosio? Gagliardini? Dumfries che è praticamente già stato ceduto? Gosens che non è in grado di giocare titolare da un anno? Correa e Lukaku che son 2 giocatori già out? Quale squadre che lotta per traguardi importanti ha più di mezza squadra con un piede più fuori che dentro? è normale una situazione del genere?

Io Suning il giorno che andrà via farò una festa e inviterò chiunque, ma il napoli che ci era arrivato 10\15 punti sotto quest'estate ha ceduto dei giocatori e li ha rimpiazzati e guarda dov'è, e invece guarda dove siamo noi con il grandioso metodo del ''vivacchiare''
 
Totalmente incapace di gestire un gruppo. Fa giocare sempre gli stessi, poi nella disperazione butta in campo gente senza ritmo sperando gli cavi le castagne dal fuoco. Una volta c'era lo straniero di coppa, ecco, lui dovrebbe andare in panca solo quando si gioca in coppa ma il campionato non è cosa per lui
 
queste sono le tipiche sconfitte ammazza-stagione.

Il rischio é anzitutto che la squadra molli ed ognuno inizi a pensare a dove giocare l'anno prossimo.
Perché il ciclo di questo gruppo é finito in Arabia Saudita.

Serve rifondare con 5-6 innesti seri.
Seri.

E i giocatori sanno che non verrá fatto.
Cose gia viste in altre stagioni dove dopo la ripresa del campionato dopo le feste la squadra si prendeva una pausa di almeno un mesetto.
 
Per carità siamo tutti allenatori e ognuno ha la sua ricetta, ma io non ho mai visto una squadra che gioca a tre dietro rimanere in dieci e continuare con tre difensori.
Mi ricordo la rube di gonde che quelle poche volte gli capitava di giocare con l'uomo in meno si metteva a quattro, così come Gasperson con l'Atalanta, davvero non capisco.
Va be ma pure in serie d...tra l'altro contro avversari arroccati che giocano a una punta.
 
A parte Skriniar quali sono i big rimasti prima della scadenza? De Vrij? D'ambrosio? Gagliardini? Dumfries che è praticamente già stato ceduto? Gosens che non è in grado di giocare titolare da un anno? Correa e Lukaku che son 2 giocatori già out? Quale squadre che lotta per traguardi importanti ha più di mezza squadra con un piede più fuori che dentro? è normale una situazione del genere?

Io Suning il giorno che andrà via farò una festa e inviterò chiunque, ma il napoli che ci era arrivato 10\15 punti sotto quest'estate ha ceduto dei giocatori e li ha rimpiazzati e guarda dov'è, e invece guarda dove siamo noi con il grandioso metodo del ''vivacchiare''

Potevi citare pure Cordaz già che c'eri, tranne tutti quelli decenti che sono rimasti :ghigno

Il Napoli ha rimpiazzato spendendo più di quanto incassato, non spendendo un quarto di quanto incassato come abbiamo fatto noi negli ultimi due anni dopo aver vinto lo scudetto.

Poi al Napoli sono stati bravissimi, ma non dovevano rientrare da un meno 250 mln a bilancio perchè la proprietà è sparita dalla sera alla mattina.
 
Alto