Simone Inzaghi

Ci sta in giro qualche infame rossonero che d dice: però voi non vincerete mai la Mitropa Cup, da perfetto idiota qual è! Grazie al caxxo gli ho risposto, voi quando andate in serie B andate a riprendere il vostro posto, in serie A siete abusivi....... E lì si incaxxano per somma goduria nostra
 
Fidati che i trofei “meno importanti” se fossero stati vinti da rube e bilan verrebbero esaltati come delle champions

Supercoppa 22 vs rube
Coppa Italia 22 vs bilan semifinale e rube finale
Supercoppa 23 vs bilan
Coppa Italia 23 vs rube semifinale

Per me é tantissima roba
Non sono trofei isolati in stagioni anonime

Per questo valgono.

Senza continuità di vittorie non si va da nessuna parte.
 
Ci sta in giro qualche infame rossonero che d dice: però voi non vincerete mai la Mitropa Cup, da perfetto idiota qual è! Grazie al caxxo gli ho risposto, voi quando andate in serie B andate a riprendere il vostro posto, in serie A siete abusivi....... E lì si incaxxano per somma goduria nostra
Non posso credere che esista uno del genere dai.
 
questo é il terzo ciclo piú importante della storia Inter, dopo quelli di HH e Manciomou.

Abbiamo giá superato quello del Trap anche oggettivamente, perché due scudetti e coppette superano uno scudetto e una coppa Uefa, benché competizione internazionale.

Simone apre il portone della Storia, entra di prepotenza e lo richiude sbattendolo dietro di sé.

7 titoli in 3 anni.
46 in totale, a -3 dai 49 complessivi dei volgarotti, ormai dietro nel computo dei titoli nazionali, 37 a 31.

Piaze.
 
Ultima modifica:
ci sta anche di peggio......... gente che è convinta che quest'anno il campionato è stato rubato al bbilan
Io ormai non riesco piu' a sorprendermi, non esiste piu' nessuna verità oggettiva e ognuno si arroga il diritto di creare la propria realtà, tanto qualche idiota che ti da ragione su internet si trova. Esistono i terrapiattisti e quelli del regno sovrano di Gaia, figurati se non esistono quelli convinti sinceramente che l'Inter abbia rubato il campionato. :facepalm
 
Alto