Simone Inzaghi

Ci sta in giro qualche infame rossonero che d dice: però voi non vincerete mai la Mitropa Cup, da perfetto idiota qual è! Grazie al caxxo gli ho risposto, voi quando andate in serie B andate a riprendere il vostro posto, in serie A siete abusivi....... E lì si incaxxano per somma goduria nostra
 

Fen1x

Stella
Fidati che i trofei “meno importanti” se fossero stati vinti da rube e bilan verrebbero esaltati come delle champions

Supercoppa 22 vs rube
Coppa Italia 22 vs bilan semifinale e rube finale
Supercoppa 23 vs bilan
Coppa Italia 23 vs rube semifinale

Per me é tantissima roba
Non sono trofei isolati in stagioni anonime

Per questo valgono.

Senza continuità di vittorie non si va da nessuna parte.
 

Fen1x

Stella
Ci sta in giro qualche infame rossonero che d dice: però voi non vincerete mai la Mitropa Cup, da perfetto idiota qual è! Grazie al caxxo gli ho risposto, voi quando andate in serie B andate a riprendere il vostro posto, in serie A siete abusivi....... E lì si incaxxano per somma goduria nostra
Non posso credere che esista uno del genere dai.
 
questo é il terzo ciclo piú importante della storia Inter, dopo quelli di HH e Manciomou.

Abbiamo giá superato quello del Trap anche oggettivamente, perché due scudetti e coppette superano uno scudetto e una coppa Uefa, benché competizione internazionale.

Simone apre il portone della Storia, entra di prepotenza e lo richiude sbattendolo dietro di sé.

7 titoli in 3 anni.
46 in totale, a -3 dai 49 complessivi dei volgarotti, ormai dietro nel computo dei titoli nazionali, 37 a 31.

Piaze.
 
Ultima modifica:
ci sta anche di peggio......... gente che è convinta che quest'anno il campionato è stato rubato al bbilan
Io ormai non riesco piu' a sorprendermi, non esiste piu' nessuna verità oggettiva e ognuno si arroga il diritto di creare la propria realtà, tanto qualche idiota che ti da ragione su internet si trova. Esistono i terrapiattisti e quelli del regno sovrano di Gaia, figurati se non esistono quelli convinti sinceramente che l'Inter abbia rubato il campionato. :facepalm
 
Alto