Sinisa Mihajlovic

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Un riconoscimento ai medici?
si si doveroso il ringraziamento, la spiegazione in sè del tutto, non so mi ha lasciato perplesso...
io sono passato da un'operazione quando ero piccolo, per me è un discorso tabù, quindi personalmente mi stona mettere una cosa così personale in una conferenza stampa.
comunque è una sciocchezza...grande Sinisa in ogni caso!
 
Non sposo la narrativa che sia diventato un grande allenatore né che meno un eroe perché bisogna solidarizzare per la sua malattia (disgrazia che colpisce anche le persone comuni, poi c'è chi ancora più sfortunato e soccombe e c è chi ce la fa , senza compiere atti di eroismo)
Ma questo non mi impedisce di vedere che quest'anno sta facendo un grande lavoro e sì, nonostante le avversità
Il Bologna è diventato credibile per l'Europa League , cosa difficile alla vigilia , ed è soprattutto una squadra tosta da affrontare .. calcio sempre propositivo però con la pecca di subire troppi gol, che in fondo è la vera lacuna delle squadre di Mihajlovic
Ma se Barrow è quello di ieri ...
 
Non sposo la narrativa che sia diventato un grande allenatore né che meno un eroe perché bisogna solidarizzare per la sua malattia (disgrazia che colpisce anche le persone comuni, poi c'è chi ancora più sfortunato e soccombe e c è chi ce la fa , senza compiere atti di eroismo)
Ma questo non mi impedisce di vedere che quest'anno sta facendo un grande lavoro e sì, nonostante le avversità
Il Bologna è diventato credibile per l'Europa League , cosa difficile alla vigilia , ed è soprattutto una squadra tosta da affrontare .. calcio sempre propositivo però con la pecca di subire troppi gol, che in fondo è la vera lacuna delle squadre di Mihajlovic
Ma se Barrow è quello di ieri ...
Di solito Sinisa fa un calcio di contropiede.
Detto ciò ho sempre considerato Sinisa un ottimo allenatore ?
 
Non sposo la narrativa che sia diventato un grande allenatore né che meno un eroe perché bisogna solidarizzare per la sua malattia (disgrazia che colpisce anche le persone comuni, poi c'è chi ancora più sfortunato e soccombe e c è chi ce la fa , senza compiere atti di eroismo)
Ma questo non mi impedisce di vedere che quest'anno sta facendo un grande lavoro e sì, nonostante le avversità
Il Bologna è diventato credibile per l'Europa League , cosa difficile alla vigilia , ed è soprattutto una squadra tosta da affrontare .. calcio sempre propositivo però con la pecca di subire troppi gol, che in fondo è la vera lacuna delle squadre di Mihajlovic
Ma se Barrow è quello di ieri ...

Per me è sempre stato un ottimo allenatore, difensivamente un po Zemaniano. Peró lavora sempre benissimo con i giovani. Guardate cosa sta diventando Orsolini. Belotti la sua miglior stagione l'ha fatta con lui. Donnarumma l'ha lanciato lui. E vedrete anche Barrow. Non ha ancora avuto un'opportunità con una grande squadra (il Milan era solo una nobile decaduta) per me nn farebbe peggio di uno Spalletti.
 
Alto