Sinisa Mihajlovic

A parte il clamoroso IF Power, torna Belotti e schiantano l'aessere.


Sinisa punta chiaramente sul "palla a Belotti/Ljajic", chiaro che senza quei due (ma anche con Maxi Lopez prima riserva) viene giù tutto.
 
Oh perbacco
Il toro recupera belotti e falque e torna a far risultato
Oh che strano
No perché mihajlovic doveva vergognarsi x aver fatto 0-0 a pescata in 9 vs 11
:ghigno:

TESSERA P.D.G 001
 
Secondo me si,sarebbero comunque superiori all' atalanta che le prende in casa dal Palermo.
ma che il toro abbia una squadraccia concordo e lo dico da tempo.
E' altresì vero che Sinisa non è che gli stia dando punti in più... hanno quelli che meritano, al netto dell' allenatore.

il Toro lo si potrà giudicare davvero a metà girone d'andata credo, sinceramente gli infortuni che abbiamo avuto fino ad oggi lasciano molti dubbi anche a me, non si sa se sia s**** o preparazione completamente sbagliata perchè io davvero non mi ricordo di aver mai visto una cosa del genere: Ljiaic, Benassi, Molinaro, De Silvestri, Belotti, Avelar spaccato da un anno, Obi (vabbè...), Maxi Lopez (ciccione maledetto che se solo volesse potrebbe spaccare il mondo), Ajeti, e sicuramente ne dimentico qualcuno.

Quello che però mi rende felice è che quest'anno giochiamo sempre per rompere i culi.
Non importa chi manca o chi è in campo, giochiamo esclusivamente per andare a fare gol, pure sul 3 a 0 per noi, e questa cosa sinceramente è quella che mi spinge ad andare allo stadio più che il pensiero di un'eventuale qualificazione in europa league, preferisco giocare e perdere 4 a 3 che vincere 1 a 0 non giocando.

P.s.

Con Belotti Cairo si farà come minimo una quarantina di milioni.

Boye è un giocatore che ci farà GODERE.

Barreca può diventare un ottimo terzino sinistro anche in chiave Nazionale, lo seguo da sempre, ha vent'anni, speriamo non si bruci.

Per Obi mi piange il cuore, sono convinto che sia un ottimo giocatore, senza i suoi problemi fisici cronici avrebbe fatto molto comodo anche ad una squadra come l'Inter.
 
Alto