Situazione Liste [UEFA & Campionato]

Inter_Squo

Vice capitano
Partendo dal presupposto che questa penalizzazione dell’uefa è indecente e senza alcun senso, visti i paletti le scelte sono ineccepibili.

Gagliardini era meglio averlo dentro per una questione numerica, ma non è una grossa perdita, Vecino nettamente meglio visto che un giocatore box to box più europeo.
Su Dalbert e J Mario chissene

Il vero scandalo è la situazione del Milan quando noi e la Roma abbiamo passato 4 anni con la zavorra e a fare conti con le calcolatrici
 
Partendo dal presupposto che questa penalizzazione dell’uefa è indecente e senza alcun senso, visti i paletti le scelte sono ineccepibili.

Gagliardini era meglio averlo dentro per una questione numerica, ma non è una grossa perdita, Vecino nettamente meglio visto che un giocatore box to box più europeo.
Su Dalbert e J Mario chissene

Il vero scandalo è la situazione del Milan quando noi e la Roma abbiamo passato 4 anni con la zavorra e a fare conti con le calcolatrici
Teoricamente il bilan subirà lo stesso trattamento dalla prossima stagione, se non ho capito male. Non credo abbiano il potere di evitare la questione.
 
Io questa frase la sento da gennaio, stiamo di fronte ad un vero parto
È vero ma il fatto che Spalletti lasci fuori Gagliardini è la prova bella fiducia che ha per Vecino. Se avesse ancora problemi fisici sarebbe stato lui il sacrificato. Invece credo che presto lo rivedremo sui suoi livelli, oltre a farti il gollonzo è un macinatore di chilometri infaticabile. Quello di cui abbiamo bisogno.
 
A mio parere Vecino si sposa male con Brozovic nel centrocampo a 2. Quindi fiducia o non fiducia di Spalletti, lasciare fuori Gagliardini mi pare una cagata. Ma può essere anche che in Europa bisogna avere un atteggiamento più propositivo rispetto a quello che si ha in Italia e quindi incontristi puri come Gagliardini non ne servono.
 
A mio parere Vecino si sposa male con Brozovic nel centrocampo a 2. Quindi fiducia o non fiducia di Spalletti, lasciare fuori Gagliardini mi pare una cagata. Ma può essere anche che in Europa bisogna avere un atteggiamento più propositivo rispetto a quello che si ha in Italia e quindi incontristi puri come Gagliardini non ne servono.
Se può essere che in Europa bisogna avere un atteggiamento più propositivo, allora non è una cagata lasciar fuori Gagliardini. Ti sei contraddetto.
 
Alto