Sliding doors: i geni del calciomercato

palla lunga

Vice capitano
Colgo questo momento per ricordare (senza astio) i geni che non sono venuti da noi:
Kulosecco - andato alla Juve per vincere
Dzeko - non venuto da noi per essere core de' Roma
Tonali - al Milan perché tifoso da bambino

A questi ed altri coglioni il premio "Ibra" (remind trasferimento al Barca)
Anche Kumbulla era praticamente preso.
Difficile, se non impossibile, dire come avrebbero reso nel nostro contesto, a parte Dzeko, sono tutti giovani che hanno dimostrato di avere qualità intetessanti.
Per certi versi sono stati abbastanza sfortunati, tipo Kulusevski che aveva detto chiaro e tondo di aver scelto la ruBe per Sarri e si è trovato il calcio liquido di Pirlolandia :cod
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Io lo vedo bene mezz'ala
In un futuro sicuramente, ma devi fare un 4-3-3 liverpooliano per me per farlo rendere al meglio.

Di certo e' un giocatore che al momento e' un po' incerto tatticamente parlando ad alti livelli. Da questo punto di vista mi sembra la versione "buona" di Bernardeschi: tecnciamente valido, tanto fisico, puo' giocare fascia, trq...ma alla fine non sembra rendere in nessun ruolo meglio di altri.
 
Colgo questo momento per ricordare (senza astio) i geni che non sono venuti da noi:
Kulosecco - andato alla Juve per vincere
Dzeko - non venuto da noi per essere core de' Roma
Tonali - al Milan perché tifoso da bambino

A questi ed altri coglioni il premio "Ibra" (remind trasferimento al Barca)

Io ho sempre detto che Kulusevski fosse una roba alla Bernardeschi.

Dzeko mai voluto.

Tonali invece credevo potesse diventare forte forte.


Il più grosso errore di valutazione che ho fatto riguarda Chiesa: pensavo fosse pure lui una roba di quel livello, invece a parte il fatto che sia la solita ***** simulatrice, ha dimostrato di essere davvero forte quest'anno.

Senza di lui probabilmente i goBbi sarebbero settimi.
 

Milito221

Vice capitano
In un futuro sicuramente, ma devi fare un 4-3-3 liverpooliano per me per farlo rendere al meglio.

Di certo e' un giocatore che al momento e' un po' incerto tatticamente parlando ad alti livelli. Da questo punto di vista mi sembra la versione "buona" di Bernardeschi: tecnciamente valido, tanto fisico, puo' giocare fascia, trq...ma alla fine non sembra rendere in nessun ruolo meglio di altri.
Non penso al 4-3-3 liverpooliano che è troppo di corda e intensità ma più tipo a una roba alla Sarri, Bernardeschi è proprio una sega Kulu invece mi sembra abbia caratteristiche tecniche nello stretto di primo livello
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Non penso al 4-3-3 liverpooliano che è troppo di corda e intensità ma più tipo a una roba alla Sarri, Bernardeschi è proprio una sega Kulu invece mi sembra abbia caratteristiche tecniche nello stretto di primo livello
Penso che per Sarri non abbia abbastanza qualita' nello stretto tra le linee, non ce lo vedo come Zielinski 2.0 ma piuttosto come un giocatore in una squadra che sia molto verticale con spazi.

Infatti ho detto versione "buona" perche' evidentemetne ha piu' margini, ma a 21 non abbiamo ancora capito veramente quale sia il suo ruolo migliore
 
Alto