Sondaggio Azionariato popolare

Partecipereste all'iniziativa di InterSpac?


  • Votanti
    175
  • Sondaggio terminato .
Questo lascia pensare. Un solo giocatore ha partecipato.
Hanno appena aperto le adesioni però.
Appunto.....prima di mettere mano al portafoglio, con un minimo di 500 euro, che noccioline non sono per i comuni mortali, bisognerebbe capire a che titolo io regalo 500 euro.
Avresti un certificato azionario dell'Inter, Cottarelli l'ha specificato anche nel podcast, che volendo potresti sempre rivendere.

Ho più volte ribadito che voglio aiutare, ma credi che invierò i miei soldi facendo un salto nel vuoto? E come me penso tutti :ghigno
 
Ultima modifica:

mikidag

Vice capitano
Anche perché se parti da 500 molti presumo non partecipino,è una cifra alta.
Non capisco perché tagliare fuori moltissimi tifosi che magari 100 euro li metterebbero anche

Min 5.40 del podcast, risposta alla domanda del perché non quote da 100 €

 

mikidag

Vice capitano
Hanno appena aperto le adesioni però.

Avresti un certificato azionario dell'Inter, Cottarelli l'ha specificato anche nel podcast, che volendo potresti sempre rivendere.

Ho più volte ribadito che voglio aiutare, ma credi che invierò i miei soldi facendo un salto nei vuoto? E come me penso tutti :ghigno

Si ma infatti nel podcast ha già detto che è un progetto molto difficile e che è solo un sondaggio.

Poi certo fa l'esempio di una società quotata in borsa (cosa che l'Inter non è) ed è ovvio che se Interspac acquisisce, che ne so il 20% delle quote, assume tutti i relativi obblighi come socio.
 
Hanno appena aperto le adesioni però.

Avresti un certificato azionario dell'Inter, Cottarelli l'ha specificato anche nel podcast, che volendo potresti sempre rivendere.

Ho più volte ribadito che voglio aiutare, ma credi che invierò i miei soldi facendo un salto nei vuoto? E come me penso tutti :ghigno
Un certificato azionario dell'Inter?
Senza approvazione dell'Inter?
Per me è carta straccia.
Ma ripeto: non ho nulla contro cottarelli.
Pero credo che prima di chiedere soldi in giro bisognerebbe capire effettivamente cosa compri.
Al momento è carta straccia
 
Un certificato azionario dell'Inter?
Senza approvazione dell'Inter?
Per me è carta straccia.
Ma ripeto: non ho nulla contro cottarelli.
Pero credo che prima di chiedere soldi in giro bisognerebbe capire effettivamente cosa compri.
Al momento è carta straccia
Ovviamente sta cosa è da capire bene ed ho appena posto la domanda nell'altro topic.

Cmq le domande al momento sono tante ma non demoliamo tutto a priori, Cottarelli non è l'ultimo dei fessi, avrà sicuramente un piano serio.
 
Alto