Sondaggio Azionariato popolare

Partecipereste all'iniziativa di InterSpac?


  • Votanti
    175
  • Sondaggio terminato .

mikidag

Vice capitano
Un certificato azionario dell'Inter?
Senza approvazione dell'Inter?
Per me è carta straccia.
Ma ripeto: non ho nulla contro cottarelli.
Pero credo che prima di chiedere soldi in giro bisognerebbe capire effettivamente cosa compri.
Al momento è carta straccia

Però dai, non sta chiedendo soldi.
Sta facendo solo un sondaggio chiedendo quanto uno sarebbe disposto a dare.
Io l'ho fatto ed ho messo che non sono disposto a partecipare dando i miei motivi.

Se poi dal sondaggio esce che si può arrivare ad esempio a 100 mln, bisognerà vedere se Suning vuole cedere delle quote (e la risposta potrebbe essere negativa).

Di sicuro è diverso presentarsi a Suning con 20 mln che con 100.
 
Però dai, non sta chiedendo soldi.
Sta facendo solo un sondaggio chiedendo quanto uno sarebbe disposto a dare.
Io l'ho fatto ed ho messo che non sono disposto a partecipare dando i miei motivi.

Se poi dal sondaggio esce che si può arrivare ad esempio a 100 mln, bisognerà vedere se Suning vuole cedere delle quote (e la risposta potrebbe essere negativa).

Di sicuro è diverso presentarsi a Suning con 20 mln che con 100.
Si ho capito.
Pero per rispondere ad un sondaggio bisognerebbe che la cosa proposta sia chiara e descriverne minuziosamente tutti gli aspetti.
Dall audio neanche cottarelli ha ben chiaro cosa compri
Posta così la cosa è senza senso.
 
Ovviamente sta cosa è da capire bene ed ho appena posto la domanda nell'altro topic.

Cmq le domande al momento sono tante ma non demoliamo tutto a priori, Cottarelli non è l'ultimo dei fessi, avrà sicuramente un piano serio.
Non demolisco l'idea di base, demolisco l'idea che appunto la cosa è poco chiara.
Fosse chiara mi potrei esprimere.
 

mikidag

Vice capitano
Si ho capito.
Pero per rispondere ad un sondaggio bisognerebbe che la cosa proposta sia chiara e descriverne minuziosamente tutti gli aspetti.
Dall audio neanche cottarelli ha ben chiaro cosa compri
Posta così la cosa è senza senso.

Ah certo quello si. È un progetto in fase embrionale.
Anche il fatto di cui si parlava dello sconto sull'abbonamento o prelazione sui biglietti, rimane solo ipotesi.

Però una cosa è chiara, l'idea non è un azionariato popolare come quello che fanno in Germania o Real e Barcellona.
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Un certificato azionario dell'Inter?
Senza approvazione dell'Inter?
Per me è carta straccia.
Ma ripeto: non ho nulla contro cottarelli.
Pero credo che prima di chiedere soldi in giro bisognerebbe capire effettivamente cosa compri.
Al momento è carta straccia

Va beh, è solo un sondaggio, una dimostrazione di interesse, mica ti chiedono dei soldi.
 
Alto