Spal - INTER 1-2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
avessimo Modric, avessimo ancora Cancelo, avessimo Di Maria al posto di Perisic, Vrsaljko e Vecino allora si, vi darei ragione, ma con questa squadra voi vedete un'Inter da scudetto e sinceramente sbagliate, poi dopo al primo pareggio iniziamo ad andare contro la squadra che non lo merita, il loro valore è giocarsela per il 4 posto con lazio e milan
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Paradigma del calcio italiano, questi giocano alla morte in totale tranquillità tanto sanno che anche se prendono 5 a 0 nn sono queste le partite che contano nella loro tabella, testa libera...noi invece dobbiamo fare punti.Paradossalmente abbiamo piu pressione noi di loro.
Cmq Ferrara *****
Il paradigma pero' dovrebbe essere che, passata la prima sfuriata di reazione al gol subito, la squadra con maggiore tecnica ed esperienza internazionale controlli la partita sfruttando la smania di pareggio per colpire nei buchi lasciati dagli avversari.
 
Soffriamo troppo perché centralmente ne Vecino ne Valero fanno un minimo di copertura. Si sente la mancanza di Brozovic, per quanto qualitativamente a me non piaccia troppo. Loro cambiano passo facilmente e sono forti fisicamente (ne spizzano tante con Missiroli e Petagna), forse la scelta Miranda con questi attaccanti in luogo di DeVrji non è stata una grande pensata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto