Spiegate il vostro nick

Che domande :ghigno per la mia prima iscrizione vidi questo giocatore agli europei 2008 e avendo sempre in testa il thread calciomercato l' ho associato al mio anno di nascita. Poi per fortuna non si è rivelato un Joao Mario qualsiasi :D. Quando ci fu un blocco al sito ho riscritto il mio Nick aggiungendo la F di Francesco.
 
Viduka è il calciatore australiano centravanti del Leeds e del Newcastle, la scelta è dovuta al fatto che da ragazzino nella squadra di calcetto scelsero a maggioranza di indossare la maglia bianco e nera e siccome non avrei mai potuto né comprare né indossare quella dei ladri mi presi quella del Newcastle di Shearer e successivamente quella di Viduka. Siccome il nome Shearer sul forum era già preso (cosi come tanti altri a cui avevo pensato) ho scelto Viduka. Questa cosa comunque sembra molto la scena di tre uomini e una gamba con la maglia di Sforza presa perchè quella di Ronaldo era finita...
Poche ore fa su Instagram.
Uno ha commentato:"Quella di Sforza era finita".
Mi sono capottato :cod

Screenshot_20211115-000921_Instagram_remastered.jpg
 
Diminutivo del giocatore che più mi ha fatto innamorare di questi colori da piccolino, e l'anno di nascita, un po' una bimbominchiata lo so :dente

In realtà anni e anni fa per i videogiochi online il nick era spesso tipo Ronaldo9 - Ronaldo-qualcosa, e i miei amici mi chiamavano appunto "rona", ed è rimasto il diminutivo
Comunque sono quasi certo che sia già esistito questo topic tempi addietro :ghigno
 
Alto