Stefan De Vrij

Miranda ha 33 anni, voglio sperare che abbia l'umiltà di capire che non può fare il titolare 55 partite in una stagione. Concentrato e fisicamente riposato rimane comunque superiore a De Vrij
 
skriniar de vrij bella coppia, forti fisicamente e bravi con i piedi, cosa fondamentale e grande upgrade rispetto a miranda che ha piedi e visione di gioco da :censored:
Da vedere contro avversari piccoli e rapidi e in situazioni con tanto campo alle spalle, mio unico dubbio
miranda però è molto più veloce e smaliziato di de vrij

non so sinceramente se l'olandese sarà titolare sin da subito
 
Fosse rimasto Cancelo, avremmo avuto il pacchetto difensivo migliore dell'intera serie A ... :cry:
Comunque a livello di centrali siamo appostissimo, anche per la UCL, finalmente Miranda e Skriniar potranno aver un po' di riposo di tanto in tanto, senza che noi tifosi si debba stare con il cuore in gola.
Francamente non penso che Spalletti sia orientato verso la difesa a tre, anche perché quando la sceglie la vuole "dinamica", cioè con il terzo centrale che in fase di possesso si sgancia e si trasforma in laterale, cosa che D'Ambrosio sa fare benissimo, ma che non penso sia nelle corde dei compagni. Naturalmente quando c'è da difendere ad ogni costo sarà un'altra storia ...
Penso comunque che De Vrij sia un ottimo acquisto e che prenderlo a parametro zero sia stato un vero capolavoro.
 
miranda però è molto più veloce e smaliziato di de vrij

non so sinceramente se l'olandese sarà titolare sin da subito

mi era sfuggito questo. Spero proprio di si, a me miranda non piace proprio...ha mestiere come dici giustamente, ma per il resto...pochissima tecnica, poca velocità, età avanzata...secondo me ha beneficiato molto di un difensore vecchio stile ma molto forte ed efficace come Godin, picchiatore extraordinaire:dente Quello davvero forte nella coppia era l'uruguagio :nonso
 
mi era sfuggito questo. Spero proprio di si, a me miranda non piace proprio...ha mestiere come dici giustamente, ma per il resto...pochissima tecnica, poca velocità, età avanzata...secondo me ha beneficiato molto di un difensore vecchio stile ma molto forte ed efficace come Godin, picchiatore extraordinaire:dente Quello davvero forte nella coppia era l'uruguagio :nonso
dai poi con sto brasile che non perde da una vita chi han poi lasciato i titolari son marquinhos e d.luiz
 
Alto