Stefano Sensi

Boh mi sembra di rivivere la storia di Keita l'anno scorso, mesi e mesi rotto senza sapere nulla, ogni settimana doveva tornare e poi non tornava
Vero, è proprio questo che ti fa pensare che ci sia qualcosa che non quadri. Per un risentimento sensi è fuori ormai da 2 mesi (ricaduta compresa). Certo è che se si fosse strappato avrebbe recuperato negli stessi tempi.. Idem incomprensibile è Gagliardini, sembra che i risentimenti siano diventati gli infortuni peggiori.
Pensare che probabilmente rientrerà prima Politano fa specie..
 

interismo100

Prima squadra
  Bannato
Boh mi sembra di rivivere la storia di Keita l'anno scorso, mesi e mesi rotto senza sapere nulla, ogni settimana doveva tornare e poi non tornava

corsi e ricorsi:

Io comunque sono incazzato come una bestia per le modalità e le tempistiche dello scherzo a Stefano Sensi delle Iene e di quella stupida esibizionista arrivista (si lo so ora arriva il prete di turno a darmi del sessista) della fidanzata.
Conte anzichè pensare al kamasutra forse dovrebbe tenere lezioni ai calciatori su come tenere a bada le rispettive mogli-fidanzate.
Tempistiche folli: il tifoso interista rompicoglioni come me è già abbastanza incazzato per i misteriosi contorni dell'infortunio di Sensi, questa puttanata non fa altro che far accrescere l'incazzatura.
Quello che però mi è piaciuto è il comportamento del ragazzo: sembrava veramente preoccupato e dispiaciuto per la sua immagine, a differenza di chi, non conoscendo dignità, accettava di buon grado di fare foto nudo inginocchiato come un cane al quale mancava soltanto il guinzaglio.
 

Andrew Luck

Prima squadra
  Bannato
Cioè non è mica andato ai Caraibi, datti una calmata! non è che Sensi sia contento di essere rotto e guardare gli altri giocare e nemmeno è colpa sua se hanno affrettato la preparazione e si sono allungati i tempi. Qui è passato in cavalleria di tutto, da giocatori che entravano svogliati in campo e invece di correre passeggiavano, a quelli che si davano x malati dei mesi ed ora che tutti si fanno il culo 90 minuti ogni 3 giorni, state a rompere i coglioni perché uno si è fatto male? :facepalm
Malcuit l hanno operato subito. Diawara uguale. Cmq vabbe'...la gestione sensi cmq non mi quadra. Ma a dirla tutta non mi quadra e non mi è mai quadrato il nostro staff medico. Non è la prima volta che i nostri atleti hanno tempi di recupero piu lunghi rispetto alle altre squadre per situazioni simili. Pellegrini della roma doveva rientrata a natale...domenica era gia in campo. I nostri per infortuni banali stanno via mesi. Uguale per nainggolan..l anno scorso...quest anno ha subito lo stesso infortunio al cagliari..dopo 20 gg era in campo. C è qualcosa che non va.
Amen
 

grandejames

Prima squadra
Conte aveva detto chiaramente che col Verona lo aveva convocato solo per farlo stare vicino alla squadra...
Risentimento muscolare non vuol dire nulla,è semplicemente un modo per dire che l'atleta ha ravvisato un problema nel muscolo intetessato. Poi con gli esami si vede che tipo di problema è,da un affaticamento(pjanic)dal quale recuperi in qualche giorno di riposo fino ad arrivare a lesioni di varia entità....
A noi nessuno ci ha detto che ha sensi,quindi è dura capire che è successo, sicuramente una ricaduta dopo dortmund,ma di che tipo non sappiamo
 

fuck-this-shit.jpg
 
Alto