Stefano Sensi

Ragazzi sensi è questo eh, non pensiate sia quello del primo mese

Scusa, ma un giocatore che mostra un certo livello tecnico non dovrebbe essere lui ?
Parlassimo della tenuta atletica quello è un altro discorso.
Sensi è quello che abbiamo visto.
Se è fragile muscolarmente dovrà essere fatto un lavoro specifico per irrobustirlo e permettergli di tornare, anche psicologicamente, quello di inizio stagione.
 
Come era avventato dopo 7 partite dire che era il nuovo Modric, direi che ora è a dir poco esagerato bocciarlo a tal punto da non mettere 25 milioni sul tavolo, dopo quello che per lui è stato un periodo sfortunato.

Il problema non è la qualità del giocatore.
Il problema non sono i 25 milioni.
Il problema sono le 7 partite.
Perchè quelle ha giocato.
 
Il problema non è la qualità del giocatore.
Il problema non sono i 25 milioni.
Il problema sono le 7 partite.
Perchè quelle ha giocato.
Ok, ma quello che non è il "problema", sono i 25 milioni. Potevo capire con un diritto di riscatto di 50 mln, ma 25 noi li abbiamo pagati sull'unghia per Lazaro e Dalbert, credo che uno di 23 anni che ha fatto vedere grandi cose, seppur in un periodo limitato, meriti abbastanza fiducia da poterci spendere 25 milioni. Ripeto, i facili entusiasmi per un giocatore venuto dal Sassuolo dove non era neanche titolare fisso erano a dir poco fuori luogo, ma se già a gennaio ci siamo convinti di rispedirlo indietro per andare a pescare chissà chi, mi sembra una cosa folle.
 
Ok, ma quello che non è il "problema", sono i 25 milioni. Potevo capire con un diritto di riscatto di 50 mln, ma 25 noi li abbiamo pagati sull'unghia per Lazaro e Dalbert, credo che uno di 23 anni che ha fatto vedere grandi cose, seppur in un periodo limitato, meriti abbastanza fiducia da poterci spendere 25 milioni. Ripeto, i facili entusiasmi per un giocatore venuto dal Sassuolo dove non era neanche titolare fisso erano a dir poco fuori luogo, ma se già a gennaio ci siamo convinti di rispedirlo indietro per andare a pescare chissà chi, mi sembra una cosa folle.

Tu sai quali sono le percentuali di partite effettuate degli ultimi 4 anni di Sensi?
Ha saltato dal 35 al 50% delle partite a parte l'anno scorso dove ha avuto meno infortuni. E quelle percentuali non tengono conto delle partite incolori che gioca prima di rientrare in forma.
Credo che almeno una riflessione sull'acquistare un giocatore su cui puoi contare part time vada avviata da parte della società.
 

Back in Black

Vice capitano
Tu sai quali sono le percentuali di partite effettuate degli ultimi 4 anni di Sensi?
Ha saltato dal 35 al 50% delle partite a parte l'anno scorso dove ha avuto meno infortuni. E quelle percentuali non tengono conto delle partite incolori che gioca prima di rientrare in forma.
Credo che almeno una riflessione sull'acquistare un giocatore su cui puoi contare part time vada avviata da parte della società.
il diritto è un obbligo mascherato
lo riscatteremo
 
Alto