Steven Zhang

Che è 'sto schifo????

Agnelli e Zhang a Casa Milan: incontro con i vertici rossoneri
Il numero uno della Juve e quello dell'Inter nel quartier generale rossonero: si parla di questioni "politiche"

Visita a sorpresa, questa mattina, nel quartier generale rossonero. A Casa Milan sono arrivati attorno all'ora di pranzo Andrea Agnelli e Steven Zhang (assieme all'ad Antonello). Stando a quanto trapela si tratterebbe di un incontro "politico" su questioni relative alla Lega Serie A: i numeri uno di Juventus e Inter hanno incontrato i vertici rossoneri per parlare dei temi dell'attualità calcistica.

In particolare, sul tavolo la questione dei fondi d'investimento che la Lega deve scegliere come partner per la compagnia che gestirà i diritti televisivi del campionato nei prossimi anni.
 
Mah, dire che mi fanno schifo è eccessivo, insomma non è che cambio canale quando passano le loro canzoni alla radio, ma nemmeno le ascolto. Ma così di getto mi vengono in mente almeno 100 band che mi piacciono di più, se ci penso su forse un migliaio ... Mi fa rabbia quando li paragonano ai Beatles o comunque usano iperboli nei loro confronti, posso capire che piacciano ma quelli bravi sono altri, a mio avviso.
Ma se qualche giorno fa un utente affermava che Gallagher era il miglior frontman della storia della musica? Quindi Freddy Mercury, Mick Jagger, Peter Gabriel, Jim Morrison... (e potrei andare avanti) sono delle mezze seghe? Va bene i gusti musicali ma quando si esagera...
 
Che è 'sto schifo????

Agnelli e Zhang a Casa Milan: incontro con i vertici rossoneri
Il numero uno della Juve e quello dell'Inter nel quartier generale rossonero: si parla di questioni "politiche"

Visita a sorpresa, questa mattina, nel quartier generale rossonero. A Casa Milan sono arrivati attorno all'ora di pranzo Andrea Agnelli e Steven Zhang (assieme all'ad Antonello). Stando a quanto trapela si tratterebbe di un incontro "politico" su questioni relative alla Lega Serie A: i numeri uno di Juventus e Inter hanno incontrato i vertici rossoneri per parlare dei temi dell'attualità calcistica.

In particolare, sul tavolo la questione dei fondi d'investimento che la Lega deve scegliere come partner per la compagnia che gestirà i diritti televisivi del campionato nei prossimi anni.
I tempi sono cambiati. Se questo significa che l'inter avrà più potere e considerazione, a me sta anche bene
 
Alto