Steven Zhang

E80

Prima squadra
  Bannato
Vi odio, vi odio con tutto il cuore nerazzurro che ho. Ci avete distrutto quando si poteva aprire un ciclo, senza un portiere decente, con un attacco da metà classifica, con una panchina di zombi, dopo aver ceduto gli unici due che facevano la differenza, tornatevene in Cina e restateci per sempre. Per il futuro si parla solo di cessioni per prendere qualche bidoncino, sparite maledetti!!!

Non sarebbero un problema le cessioni se ci fosse la possibilità di cambiare modo di fare mercato, a patto che si venda e si possa reinvestire invece di mettere a posto i bilanci e basta.
 

ForJoy

Fuoriclasse
non voglio offendere nessuno, a differenza vostra che lo state prendendo a male parole.
Anche perchè sono stato bannato per questa NON offesa: https://interfans.org/forum/threads/inter-fiorentina-1-1-serie-a.2362097/post-7101215
Figuriamoci se mi metto a scrivere contro il Presidente.

Dico solo che credo che Steven sia veramente interista e non per colpa sua si è ritrovato a dover smantellare la squadra.
Però se veramente ha a cuore l'Inter, beh.. deve far di tutto per venderla.
Basta autofinanziamenti.. vendita di big...

Avevano promesso di schiacciare tutti, di rendere l'Inter forte e portarla nei primi posti in Europa, dove le spetta di stare.
Ora è evidente che non è più così, quindi grazie di tutto e cedere le quote di maggioranza (o tutto il pacchetto).
"Cedete al più presto che c'è un mercato da fare!"

Non aggiungiamo danni. Lo scudetto n.19 al milan più scarso di sempre è una macchia indelebile.
 
Alto