Steven Zhang

A me Zanghino dà fiducia, non dimentichiamo che i cinesi della sua generazione sono i più preparati al mondo in tutto: hanno frequentato scuole e fatto training di altissimo livello e sono pronti per conquistare il mondo, cosa che la classe dirigente europea non può fare perché è marcia, ignorante e autoreferenziale

certo, se domani dicesse: «Marotta chi? mai preso in considerazione: il nostro AD sarà Oriali» la fiducia diventerebbe amore
 
D

Denver

Guest
Caxxo, chi è il primo che si presenta da Scarpini dopo la partita per farsi intervistare? Lui, il presidente! Ha parlato più lui in una volta che in 3 anni Tohir........
 

ALEX C.

Titolare
  Bannato
A me Zanghino dà fiducia, non dimentichiamo che i cinesi della sua generazione sono i più preparati al mondo in tutto: hanno frequentato scuole e fatto training di altissimo livello e sono pronti per conquistare il mondo, cosa che la classe dirigente europea non può fare perché è marcia, ignorante e autoreferenziale

certo, se domani dicesse: «Marotta chi? mai preso in considerazione: il nostro AD sarà Oriali» la fiducia diventerebbe amore
Io credo che Oriali sia un grandissimo uomo spogliatoio,ma come ds è stato appena sufficiente.Marotta da anni è il miglior dirigente italiano.Grandissimo colpo quello di Zhang.Mi ha sorpreso.Marotta AD + Oriali team manager.(semmai).L indispensabile tra i due è Marotta.
 
Alto