Steven Zhang

piotor

Capitano
8.896
2.147
63
Francamente non capisco cosa volete di più. Abbiamo un Presidente giovane sì ma sempre presente, con grande voglia di imparare, molto appassionato della squadra, coadiuvato da dirigenti di grande esperienza che gli evitino di affidarsi ai Kia di turno. E' anche un Presidente in grado di ben figurare in ambito internazionale e questo non è poco in ottica futura. Man mano che andrà avanti avrà sempre maggiore autonomia da suo padre, semplificando di molto il processo decisionale.
A mio avviso gli rimane soltanto un altro passo da compiere: quello di imparare almeno un po' di Italiano, qualcosa di meglio di "Fozza Inda" ...
Il fatto che il sciur Zhang abbia "parcheggiato" il figliolo a Milano, quando potrebbe essere a capo delle n filiali dell'impero Suning e' un ottimo segno per me tra l'altro.

etingo

Titolare
2.935
792
55
comunque a me stà simpatico del resto la leadership non è esclusivamente

l'uomo si è evoluto da un pezzo :sizi

Triceracop

Prima squadra
715
500
42
Ma che problema c'è?
Il problema è che molti italiani hanno un fetish per i vecchi, se a comandare non è un grigio di minimo 60 anni non va bene. I risultati li vediamo da anni e anni nel nostro paese a tutti i livelli. Speriamo prima o poi di toglierci dalla testa vecchio=esperto perchè molto spesso non è cosi

alesteban

Capitano
7.573
3.090
65
Il problema è che molti italiani hanno un fetish per i vecchi, se a comandare non è un grigio di minimo 60 anni non va bene. I risultati li vediamo da anni e anni nel nostro paese a tutti i livelli. Speriamo prima o poi di toglierci dalla testa vecchio=esperto perchè molto spesso non è cosi
Penso si accontenterebbero anche di un giovane che si comporta da vecchio. Mi ricordo che diversi erano rimasti scandalizzati per la foto sulla macchinina. Vorrebbero che una società di calcio si prendesse sul serio quanto le Nazioni Unite, altrimenti non è professionale.

Ethereum

Primavera
399
124
29
vecchio : rincoglionito = giovane : bimbominkia;

E' il valore di una persona che fa la differenza.

Alto