Steven Zhang

"Ci sono giorni in cui essere Interista è facile, altri in cui è doveroso e giorni in cui esserlo è un onore !" [Giacinto Facchetti]

Ci sono "interisti" che sono degni di questo grande aforisma e altri che non lo saranno mai [nero&azzurro]
Essere Interisti nn vuol dire accettare questa mediocrità...anzi è doveroso combatterla con tutte le forze...nn siamo il Torino, siamo l’Inter?
 
Sui motivi economici dei mancati riscatti di Cancelo e Rafinha sono stati riversati fiumi di inchiostro, soprattutto per Cancelo: 35 milioni da sborsare sono stati considerati un peso insostenibile dati i vincoli di SA imposti per l'Inter.
By-passare? E chi mai sarebbe il genio che appone la firma sugli atti? Di che parliamo, scusate, di una partita a Monopoli con i soldi finti?

Non fa piacere a nessuno di noi star indietro, e tanto meno dietro a quelli là, ma possiamo fare solo due cose:
a) perdere il contatto con la realtà, e allora se uno dice che bisognava fare uno sforzo per tenere il nuevo ladro e Rafa, io allora rilancio con Modric e Malcom e nessuno mi può dir nulla;
b) rimanere sintonizzati sul pianeta terra, ossia farsi una ragione del fatto che l'Inter di Moratti era una società tra le più esposte a subire gli effetti devastanti delle regole imposte dal c.d. FPF, e allo stesso tempo essere coscienti dello straordinario trend di crescita dei nostri ricavi, cosa che a breve ci porterà - possibilmente evitando cappellate alla Gabigol - ad essere competitivi ai massimi livelli, comprando svariati grandi campioni.
Comprando svariati grandi campioni ???e quando si inizierebbe ?? Dobbiamo rifare mezza squadra se nn iniziamo mai
 
Sui motivi economici dei mancati riscatti di Cancelo e Rafinha sono stati riversati fiumi di inchiostro, soprattutto per Cancelo: 35 milioni da sborsare sono stati considerati un peso insostenibile dati i vincoli di SA imposti per l'Inter.
Precisiamo inoltre che sono stati 50 (comprese le commissioni) per un terzino che non sa fare il terzino, ma che è un'ala a tutti gli effetti. Il fatto che oggi sia pompato a dismisura è perchè lo hanno preso quelli là, ai quali gli è già costato 3/4 gol presi in questo inizio di campionato. Io me la ricordo la partita con il Pordenone, dove tutti dicevano che era inadeguato. Parliamo di 11 mesi fà, ora è diventato un fenomeno.
 
Alto