Suning

La situazione sta pericolosamente scivolando via come quelle degli anni precedenti, questo è un dato di fatto ed è indubbiamente preoccupante.
Le soluzioni "cacciamoli tutti" sono ridicole come sono quelle che ho proposto io ben sapendo che sono irrealizzabili. Considerando che finora abbiamo cambiato n. allenatori e che attualmente abbiamo in panca uno dei migliori in circolazione a pensiero mio l'unica soluzione è supportarlo fornendogli un completamento della rosa (cosa che mi sembra si stia cercando di fare) e poi intervenendo duramente nei confronti dei giocatori con gli strumenti permessi (e qui non mi addentro nel discorso non sapendo come e cosa si possa fare e non volendo andare a fare la fine dei vari forcaioli che girano nel forum attualmente).

Il "cacciamoli tutti" non è attuabile ma se guardiamo alla realtà dei fatti oggi quanti da CL ci sono nella ns rosa ?
A mio parere gli unici che potrebbero giocare degnamente la competizione europea sono Handa, Skriniar, Icardi e Perisic.
Ad essere di manica larga a loro puoi aggiungere Candreva, Miranda e B.Valero ma, data l'età, sarebbe meglio considerarli come alternative che come titolari.
Il resto della rosa è formato da mestieranti da centro classifica
 
Spalletti voleva certi giocatori già da giugno quando il cambio di rotta di Suning sul mercato ancora non c'era stato...
La Juve partita malissimo tre anni fa, come ha risolto le cose? Riunione in spogliatoio con i veterani e hanno svoltato.
L'input deve partire dai giocatori, la proprietà può bastonare tutti i giorni, ma se i giocatori non vogliono cambiare non cambiano, l'anno scorso ne è una prova schiacciante.

La gobba si stringe sulla sua vecchia guardia nei momenti difficili e con il loro impegno vengono fuori dalla palta, noi intorno a chi dobbiamo stringerci ? Perisic e Miranda che sono i primi a mollare ?
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Il "cacciamoli tutti" non è attuabile ma se guardiamo alla realtà dei fatti oggi quanti da CL ci sono nella ns rosa ?
A mio parere gli unici che potrebbero giocare degnamente la competizione europea sono Handa, Skriniar, Icardi e Perisic.
Ad essere di manica larga a loro puoi aggiungere Candreva, Miranda e B.Valero ma, data l'età, sarebbe meglio considerarli come alternative che come titolari.
Il resto della rosa è formato da mestieranti da centro classifica

Ok, ma adesso a gennaio volenti o nolenti bisogna dare l'assalto alla zona Champions con questi + qualche rinforzo, quindi inutile guardare troppo in la
 
Ok, ma adesso a gennaio volenti o nolenti bisogna dare l'assalto alla zona Champions con questi + qualche rinforzo, quindi inutile guardare troppo in la

ma mica guardo in la .... vuoi entrare in CL? Devi avere una squadra quantomeno in grado di giocare in quella competizione.
Noi ad oggi nn l'abbiamo e se abbiamo comunque qualche possibilità di arrivarci è grazie alla Roma che per motivi soprattutto societari sta implodendo
 
Alto