Suning

Zhang doveva cacciare tutti i giocatori scarsi...ha avuto tempo un anno per giudicarli...ma ha fatto comodo pensare che il "valore aggiunto"Spalletti avesse la bacchetta magica.Anzi con il mercato estivo ha peggiorato la situazione.C'era bisogno di Valero e Dalbert?(25mln alla faccia del FFP)Ottimo l'acquisto di Skriniar ed il tesseramento di Cancelo.(però bisogna riscattarlo)Continuano a tenersi Nagatomo per il marketing,D'Ambrosio e Santon.Ha moltissime colpe.Troppe.E'lui che comanda.

No è colpa mia. Se sono indegni li cacci a calci nel culo. Se non hanno le palle e non sono da Inter. Se li tieni e fai il pidocchio sei indegno come i giocatori.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

No è colpa nostra.

Certo che è colpa di Suning...perchè se sono scarsi allora è colpa di chi li ha presi, se non sono scarsi e non si impegnano è sempre colpa di chi non fa nulla per ribaltare la situazione, lasciando come al solito il mister di turno a risolvere i problemi.

Certo che no, è colpa mia, mica me la prendo con gli altri per le cose che faccio io. Scusa Suning se ho preso giocatori indegni, è che sono nuovo come presidente e di calciomercato ci capisco poco.

per quello che mi riguarda la proprietà deve:
- far aumentare il fatturato, cosa che permette di acquistare più calciatori e pagare ingaggi migliori
- individuare dei professionisti in grado di far rendere al meglio la componente tecnica

secondo me queste cose, almeno quest'anno, sono state fatte per cui le responsabilità, che, vista la situazione, chiaramente ci sono, vanno addossate quasi esclusivamente alla parte tecnica,
io non ho la competenza per sapere chi ha sbagliato, ed in che misura, fra sabatini, ausilio, spalletti od i calciatori ma per me le responsabilità sono loro
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Chi tifa Inter solitamente è schizofrenico, perché è una squadra notoriamente pazza.
Anni bui ne ricordo molti, come ricordo tantissimi campioni che hanno vestito la nostra maglia e con noi non hanno vinto perché avevamo il resto della squadra incompleto.
Confido molto nel pareggio di bilancio a fine anno, nell'uscita dal SA e nel compimento della ristrutturazione avviato quest'estate e che spero possa concludersi con il mercato d'inverno e il prossimo estivo.
Va comunque approvato un progetto pluriennale con un tecnico e non il classico avvicendamento annuale di allenatore da sacrificare alla piazza.
Poi dovessero sorgere nuove complicazioni beh a quel punto qualche interrogativo sarebbe opportuno farcelo...

:stef:
 
No è colpa mia. Se sono indegni li cacci a calci nel culo. Se non hanno le palle e non sono da Inter. Se li tieni e fai il pidocchio sei indegno come i giocatori.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Può essere che Spalletti non li voleva mandare via?
Perchè Brozovic, Mario, Nagatomo, Ranocchia, Perisic...tutti giocatori a parer mio da mandare via perchè discontinui o scarsi, ma Spalletti li voleva in squadra.
Se i giocatori remano contro come lo scorso anno o alla prima difficoltà perdono la testa come quest'anno, non è colpa loro ma della proprietà...che ragionamento è?
Noi abbiamo fatto il triplete con una società ridicola, quindi conta la squadra o la società?
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Numerduo non sono d'accordo su questa tua linea del dare del "frignone" a chiunque sia scontento della situazione. Spesso ci lasciamo andare dalla rabbia o dalla frustazione e alcuni sanno controllarsi meno, altri di più. Ma dare del "frignone" a chi con rabbia dice che i calciatori vanno cacciati o che Suning sia colpevole di questa situazione non ha senso. Siamo tutti scontenti per il periodo nero (sia quello corto di due mesi che quello lungo di 7 anni), tutti siamo certi che c'è bisogna di cambiare qualcosa. Alcuni scrivono cosa cambierebbero e tu gli dai del frignone.

Perciò, secondo te, cosa dobbiamo fare? Dove abbiamo sbagliato? Quali sono i responsabili di questa situazione?

Senza cattiveria, vorrei sentire la tua opinione. Altrimenti è troppo facile :giusto

La situazione sta pericolosamente scivolando via come quelle degli anni precedenti, questo è un dato di fatto ed è indubbiamente preoccupante.
Le soluzioni "cacciamoli tutti" sono ridicole come sono quelle che ho proposto io ben sapendo che sono irrealizzabili. Considerando che finora abbiamo cambiato n. allenatori e che attualmente abbiamo in panca uno dei migliori in circolazione a pensiero mio l'unica soluzione è supportarlo fornendogli un completamento della rosa (cosa che mi sembra si stia cercando di fare) e poi intervenendo duramente nei confronti dei giocatori con gli strumenti permessi (e qui non mi addentro nel discorso non sapendo come e cosa si possa fare e non volendo andare a fare la fine dei vari forcaioli che girano nel forum attualmente).
 
Ma certo che se l 'alternativa a Ranocchia Brozovic ecc. ecc.. è il nulla me li tengo. Che cacchio doveva fare?
Karamoh? Queste sono le alternative? Magari avrebbe voluto vendere pure Candreva certo che se l alternativa è Karamoh mi tengo Candreva.

Certo perchè serve in questi momenti una proprietà forte che usa il bastone. Se hai la squadra forte la società fatti di giocatori veri nelle difficoltà sono i tanti con le palle negli spogliatoi che si fanno sentire con i Balotelli di turno.
Abbiamo un allenatore sconsolato lasciato solo senza autorità come lo è stato Mancini alla fine.

Questa è la razza di proprietà che ci troviamo. E i giocatori che sono dei mignottoni lo sanno bene.
 
Può essere che Spalletti non li voleva mandare via?
Perchè Brozovic, Mario, Nagatomo, Ranocchia, Perisic...tutti giocatori a parer mio da mandare via perchè discontinui o scarsi, ma Spalletti li voleva in squadra.
Se i giocatori remano contro come lo scorso anno o alla prima difficoltà perdono la testa come quest'anno, non è colpa loro ma della proprietà...che ragionamento è?
Noi abbiamo fatto il triplete con una società ridicola, quindi conta la squadra o la società?

Ma certo che se l 'alternativa a Ranocchia Brozovic ecc. ecc.. è il nulla me li tengo. Che cacchio doveva fare?
Karamoh? Queste sono le alternative? Magari avrebbe voluto vendere pure Candreva certo che se l alternativa è Karamoh mi tengo Candreva.

Certo perchè serve in questi momenti una proprietà forte che usa il bastone. Se hai la squadra forte la società fatti di giocatori veri nelle difficoltà sono i tanti con le palle negli spogliatoi che si fanno sentire con i Balotelli di turno.
Abbiamo un allenatore sconsolato lasciato solo senza autorità come lo è stato Mancini alla fine.

Questa è la razza di proprietà che ci troviamo. E i giocatori che sono dei mignottoni lo sanno bene.
 
Chi tifa Inter solitamente è schizofrenico, perché è una squadra notoriamente pazza.
Anni bui ne ricordo molti, come ricordo tantissimi campioni che hanno vestito la nostra maglia e con noi non hanno vinto perché avevamo il resto della squadra incompleto.
Confido molto nel pareggio di bilancio a fine anno, nell'uscita dal SA e nel compimento della ristrutturazione avviato quest'estate e che spero possa concludersi con il mercato d'inverno e il prossimo estivo.
Va comunque approvato un progetto pluriennale con un tecnico e non il classico avvicendamento annuale di allenatore da sacrificare alla piazza.
Poi dovessero sorgere nuove complicazioni beh a quel punto qualche interrogativo sarebbe opportuno farcelo...

il problema é che la svolta la puoi auspicare se entri in champions, se non ci entri quest'anno non vedo come migliorare
 
Ma certo che se l 'alternativa a Ranocchia Brozovic ecc. ecc.. è il nulla me li tengo. Che cacchio doveva fare?
Karamoh? Queste sono le alternative? Magari avrebbe voluto vendere pure Candreva certo che se l alternativa è Karamoh mi tengo Candreva.

Certo perchè serve in questi momenti una proprietà forte che usa il bastone. Se hai la squadra forte la società fatti di giocatori veri nelle difficoltà sono i tanti con le palle negli spogliatoi che si fanno sentire con i Balotelli di turno.
Abbiamo un allenatore sconsolato lasciato solo senza autorità come lo è stato Mancini alla fine.

Questa è la razza di proprietà che ci troviamo. E i giocatori che sono dei mignottoni lo sanno bene.

Spalletti voleva certi giocatori già da giugno quando il cambio di rotta di Suning sul mercato ancora non c'era stato...
La Juve partita malissimo tre anni fa, come ha risolto le cose? Riunione in spogliatoio con i veterani e hanno svoltato.
L'input deve partire dai giocatori, la proprietà può bastonare tutti i giorni, ma se i giocatori non vogliono cambiare non cambiano, l'anno scorso ne è una prova schiacciante.
 
Alto