Suning

quello che sto dicendo e' che manco quando avevano il pluri indagato berlusca si sfotteva sul pres magari noi lo chiamavamo un puttaniere ma non erano sfotto veri e propri su cui si perculava....
si percula sempre piu' sulle cose di campo...
Eh, hai fatto un esempio intelligente con Berlusconi, e lì il discorso regge.
Non regge però con l'Ovino, che da noi è sempre stato considerato un vero e proprio criminale. E infatti non ha l'allure del nano di Arcore, non si trombava mezza Mediaset, non raccontava barzellette sconce, non faceva le corna nelle foto ufficiali al vertice UE. Nemmeno Zhang ha questo "vantaggio" e nell'opinione pubblica non avrà sconti in questo senso
 

ndb80

Campione
  Supporter
Eh, hai fatto un esempio intelligente con Berlusconi, e lì il discorso regge.
Non regge però con l'Ovino, che da noi è sempre stato considerato un vero e proprio criminale. E infatti non ha l'allure del nano di Arcore, non si trombava mezza Mediaset, non raccontava barzellette sconce, non faceva le corna nelle foto ufficiali al vertice UE. Nemmeno Zhang ha questo "vantaggio" e nell'opinione pubblica non avrà sconti in questo senso
si un monciglio ********, tutto quello che vuoi ma boh non mi ricordo mai di aver sfottuto un gobbo su agnelli o elkann...forse solo un po su lapo e i festini cocatrans

mentre li sfotto quotidianamente su allegher, su pogba, sul -1 che e' diventato -tanto, su cardiff, sul co-co me mai, sulle associazioni di pseudoavvocati, sulle plusvy, su cristiana etc...
 
Ultima modifica:
si un monciglio ********, tutto quello che vuoi ma boh non mi ricordo mai di aver sfottuto un gobbo su agnelli o elkann...forse solo un po su lapo e i festini cocatrans

mentre li sfotto quotidianamente su allegher, su pogba, sul -1 che e' diventato -tanto, su cardiff, sul co-co me mai, sulle associazioni di pseudoavvocati, sulle plusvy, su cristiana etc...
Ok, il mondo è bello perchè è vario.

Una precisazione però.
Gli sfottò e le prese per il cul0 li faccio ai milanisti. Coi gobbi, dopo calciopoli che ha scoperchiato le tombe, solo veleno allo stato puro.
In realtà anche loro hanno perso (se mai l'hanno avuto) il senso dell'umorismo. Non so dove li trovi tu questi mattacchioni che rispondono con sfottò a sfottò. Io conosco solo dei poveracci, anche tra fior di laureati, che in massa fanno disdetta a Dazn per non so neanche quale cazz0 di motivo, che a ogni piè sospinto slinguazza(va)no l'ano del loro Signore e Padrone, il criminale amante dei ricorsi. Dei poveri dementi appunto
 
Ultima modifica:
Una volta lo ascoltavo un po' di più, poi mi ha pure stufato perderci quei pochi minuti. Diciamo che Fabio è il classico tizio che riporta qualsiasi cosa gli venga detta ed è sempre pronto a saltare su qualsivoglia carro da buon democristiano quale sarà stato.
Non per niente ha lavorato con politici durante le varie campagne elettorali

e poi come sono andate le elezioni?
 
Ultima modifica:
Alto