Suning

D

Denver

Guest
16 trofei in 18 anni... altri Presidenti, altri giocatori.....altri tifosi

Palmares dell'era Moratti:

5 scudetti: 2005-06, 2006-07, 2007-08, 2008-09, 2009-10
4 Coppa Italia: 2004-05, 2005-06, 2009-10, 2010-11
4 Supercoppa Italiana: 2005, 2006, 2008, 2010
Coppa Uefa 1997-98
Champions League: 2009-10
Mondiale per club: 2010

era presidente da quanto tempo quando ha cominciato a vincere?
 
D

Denver

Guest
Vuoi scommettere che se per caso ci prende uno sceicco come decade tutta questa storia dei conti e degli investimenti. Rigirate sempre il problema. Il problema e uno...ed e il partito comunista cinese che non vede di buon occhio investimenti a perdere verso una squadra di un altro paese. Punto due il s.a. che terminera a giugno ma che non cambierà le cose. Affermare che suning sia la miglior proprietà e sbagliato. Perche di per se una proprieta cinese di natura non e mai la miglior proprietà proprio deontologicamente. E come se ci avesse preso una società legata alla corea del nord. Quei paesi e bene lasciarli stare. Se è vero che suning vende. ..c e solo da stappare bottiglie di spumante. Se vuoi vedere di nuovo l inter alzare qualcosa....il primo passo è trovare un acquirente. Dico un nome. Delvecchio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Peccato che a Del Vecchio l'unico sport di cui si sia interessato è stato l'hockey su ghiaccio e non il calcio.......
 
D

Denver

Guest
Spero vivamente che Zhang tolga il disturbo.Persona che non ha minimamente a cuore l Inter...A me della sua carriera politica interessa quanto a lui interessa dell' Inter e di noi tifosi.Se questo continuerà ad essere il Proprietario non avremo NESSUNA possibilità di giocarci un campionato.Non dico di vincere...perche' con quest' uomo non ci sarà mai nessuna possibilità.In quello che fai ci vuole passione...anche un minimo.Troppa importanza ad un uomo che non ne merita.Dico a coloro che hanno la foto sul comodino...che ad agosto uscirà fuori(non prima)che non avrà potuto spendere perché con la sua carriera politica deve dare esempio...Troppo importanza ad un sig Nessuno.Qui si parla di Inter e del suo rendimento.Zhang non ha reso.Mi spiace per i fedelissimi.Con gli aumenti dei ricavi non Vinci NULLA.La politica folle che vuol attuare non porterà a nulla.A difendere l indifendibile si rischia di divenire buffi...

dai, fai i nomi di chi vorrebbe acquistare l'Inter......ma nomi seri, non tirare in ballo l'azionariato cosiddetto popolare......
 

forza

Primavera
  Bannato
esattamente
sono agli antipodi come filosofia gestionale e peraltro la gestione targata MM non è neanche piu compatibile con il calcio di oggi
per questo si è fatto da parte: anche volendo non aveva ne le risorse ne la capacità per gestire la complessità odierna

per questo prima di sparare a zero su Suning dobbiamo aspettare almeno un paio di anni per vedere l'evoluzione
dal 1/7/17 si stanno muovendo bene anche dal lato sportivo

Secondo me, se uno ha intenzioni serie, si vede subito. Non serve aspettare 2-3 anni. Basta vedere la questione stadio, dopo 2 anni ancora stanno discutendo e devono prendere una decisione. Tali e quali ai ns. politici.
 

Ethereum

Prima squadra
  Bannato
Senti, tu stai abbastanza rompendo. Ti prendi confidenze che non ti ho mai dato, smettila. Finiscila di trollare tu e non rompere. Ancora non ho capito che vuoi. Ma chi sei uno stalker? :cod
Ma chi ti pensa.

A parte che sei ridicolo quando dici che sono contro lo stadio quando ho detto solo che Suning vuole rimanere a San Siro ed è una notizia. Contro cosa? Che vuol dire "contro lo stadio"? Che affermazione è? Poi cosa vuol dire che sono contro la dirigenza? Quando mai abbiamo avuto un confronto io e te? Intendi Ausilio? Certo. Ma la dirigenza non è solo lui. Ci sarebbero tanti discorsi da fare, ma di certo non li farò con te che spari cazzate, imponi cose ridicole come il fatto dell'avatar.

L'affermazione "Contro la squadra" poi lascia il tempo che trova. Anche qui ci sarebbero molti discorsi, ma ti rendi talmente ridicolo che non ne inzieró certo con te.

Senti a me.. lascia perdere. Già ti ho dato fin troppe spiegazioni.

0.01%Inter
 
Spiega come.



Questo non lo ho mai detto.



È un'ottima gestione perché in un anno e mezzo hanno recuperato essenzialmente tutto il deficit senza dover fare alcuna cessione importante.

Forse ce la avrebbe fatta anche Thohir ad uscire dal Settlement Agreement, ma già oggi non avresti avuto in squadra né Perisic né Icardi.

Non è colpa sua, non potevi ragionevolmente chiedere ad un privato individuo di fare quello che sta facendo Suning.
Come? Dovremmo fare una riunione di una settimana per spiegare la strategia. In breve uno sceicco ha gia una portabilita di sponsor diversa. Pensa che la qatar autority tourism ha rinnovato per 175 ml l anno con il psg...emiretes....ha portato dal 2010 ad oggi 171 ml di euro...altri numeri che ilnomiciattolo sul campo d allenamento. La portabilità che porta un emiro...e completamente diversa rispetto ad un azienda. Poi vogliamo passare all atto pratico? Gia uno sceicco non avrebbe mai accettato all acquisto di mettersi a patti con thohir....nel senso o mi dai il 100% e mi lasci libero da vincoli..che sono aumento del capitale (fino al 40% non e sanzjonabile) e ricostituzione debiti. Gia l intento ti fa capire molte cose....il debito da 300 ml doveva completamente essere sanato e non dare al bilancio inter..altri interessi da pagarr a fine anno....e poi...che fai mi metto in garanzia i soldi degli incassi da competizioni europee e dai proventi televisivi??? Ma dai....tu ora mi rispnderai tutte le aziende fanno cosi..e suning non poteva coprire per accordi precedenti all acquisto di thohir....; bene gia questo ti fa capire le intenzioni..io comprp la societa e mi accerto e voglio la facoltà di fare come dico io..di accellerare i tempi e non di avere le mani legate...allora a quel punto ti dico...non vuoi cedere...non vuoi partecipare...blocchi tutte quelle operazioni che portano ad un risanamento rapido , sai che c e....tienitila. uno sceicco non avrebbe accettato queste cose...e avrebbe gia coperto il debito non richiedendo nessun interesse come prestito fruttifero. Ti ho elencato due punti. ...c e ne sono altri 50...come per esempio la discontinuità societaria che poteva essere presa in considerazione facendo uscire il presidente. Il non aver dietro un partito del genere...ma essere un comandante di uno stato...come potrebbe essere un emiro.. c e ne sono tsnti di punti...che dichiarano la scarsa voglia..e sigillano il fatto che questa non sia una buona proprieta.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Alto