Suning

In questa squadra servono due giocatori. Uno é de bruyne l altro è un top player davanti. E se la gioca con tutti. La dirigenza è molto frenata da zhang, altrimenti avrebbe costruito uno squadrone
Senza andare a fare nomi irraggiungibili, è chiaro che questa squadra con un budget normale da big che ti butta dentro 2-3 calciatori del calibro di Hakimi quando arrivò dal BVB apre un ciclo dominando in Italia e probabilmente giocandosela di anno in anno in champions
 
Senza andare a fare nomi irraggiungibili, è chiaro che questa squadra con un budget normale da big che ti butta dentro 2-3 calciatori del calibro di Hakimi quando arrivò dal BVB apre un ciclo dominando in Italia e probabilmente giocandosela di anno in anno in champions
Il italia nn si puo fare di piu. Abbiamo raggiunto il massimo, ora servono i soldi per fare lo step decisivo. Per questo il rifinanziamento é solo un vantaggio per lui e uno svantaggio enorme per l inter.
 
Credo sia abbastanza naturale pensare che non si possa proseguire a gestire una società facendo debiti; detto questo credo non si possa non riconoscere i meriti di ZJ nell'aver voluto la migliore dirigenza possibile e di averla messa in condizione di lavorare con ampie deleghe.

Penso che l'obiettivo di ZJ sia quello di vendere nel momento in cui la società avrà raggiunto il suo massimo valore, Mondiale Club e il nulla osta alla costruzione del nuovo Stadio; da un certo punto di vista, anche finanziario, questo ha una sua logica.

Sono convinto che ZJ tenga veramente ai ns colori, fosse per lui manterrebbe la proprietà nel lungo periodo.
 
Rimango dell idea che questo finanziamento é un vantaggio solo per lui e non per l inter. Se l inter avesse avuto un presidente normale avrebbe vinto molto di piu con la competenza della dirigenza. É solo un impiccio per questa societá. Dimostrazione del fatto che dopo una finale e uno scudetto l inter non é in grado neanche di migliorarsi mettendo dentro un top player in piu nel suo reparto d attacco. Solo un impiccio e anche bello grande.

E ricordiamo che servono solo per liquidare Oaktree. Poi siamo a zero euro in cassa ... Molti su questo pare glissino o non abbiano capito.
 
Senza andare a fare nomi irraggiungibili, è chiaro che questa squadra con un budget normale da big che ti butta dentro 2-3 calciatori del calibro di Hakimi quando arrivò dal BVB apre un ciclo dominando in Italia e probabilmente giocandosela di anno in anno in champions

Ma è fuor di dubbio. Come è indubbio che senza un iniezione di capitali freschi non potremo mai fare uno step ulteriore. Con i non investimenti abbiamo fatto il massimo possibile.
 
Cazzate. Ausilio giá c era e pure baccin. É stato preso marotta che era cmq libero sul mercato. Ha affidato la gestione a lui...ma questo non basta per non chiamarlo impiccio. In questi anni ha solo frenato l inter in qualcosa che poteva essere grande. Questa squadra con 2 o 3 top player se la gioca con il real. Lui non l ha permesso.
in parte è vero quello che dici
ma perché dimenticare che Zhang ci ha preso quando eravamo spariti dal panorama internazionale e fuori dalle prime 4 in Italia per 1 decennio.
è giusto dare i meriti a chi ha fatto un lavoro enorme per riportarci nel gotha europeo.
 
Credo sia abbastanza naturale pensare che non si possa proseguire a gestire una società facendo debiti; detto questo credo non si possa non riconoscere i meriti di ZJ nell'aver voluto la migliore dirigenza possibile e di averla messa in condizione di lavorare con ampie deleghe.

Penso che l'obiettivo di ZJ sia quello di vendere nel momento in cui la società avrà raggiunto il suo massimo valore, Mondiale Club e il nulla osta alla costruzione del nuovo Stadio; da un certo punto di vista, anche finanziario, questo ha una sua logica.

Sono convinto che ZJ tenga veramente ai ns colori, fosse per lui manterrebbe la proprietà nel lungo periodo.

Senza fidejussioni e garanzie Zhang non può rendere nessun progetto stadio esecutivo. Può al massimo costruire il chiosco dei panini davanti.
 
in parte è vero quello che dici
ma perché dimenticare che Zhang ci ha preso quando eravamo spariti dal panorama internazionale e fuori dalle prime 4 in Italia per 1 decennio.
è giusto dare i meriti a chi ha fatto un lavoro enorme per riportarci nel gotha europeo.

Certamente. Ma ora per tutti i motivi che conosciamo è il momento di farsi da parte. Da vincente. Non può più tenere l'Inter. È chiaro spero a tutti. Spero se ne convinca pure lui.
 
Alto