Suning

Su questa faccenda non posso fare a meno di pensare ad una delle prime partite che ho visto in vita mia, era Corea del Nord - Italia giocata a Middlesborough durante i mondiali del 1966 e finita 1-0 per i coreani che ci eliminarono: io non posso credere che la Corea del Nord fosse in assoluto più forte dell'Italia, quel giorno troppe cose andarono di traverso e, secondo me, se si rigiocasse 10 volte non la perderemmo più. In un multiverso nel quale l'Italia non perse quella partita la FIGC non chiuse le frontiere e l'Inter depositò i contratti già pronti di Eusebio e Beckenbauer. La seconda stella sarebbe arrivata almeno quarant'anni prima.
In quella partita la corea fu piu' forte, semplice.
Se la rigiochi 10 volte e la vinci 10 volte, sei stato piu' forte 10 volte.

Pure il mondiale di ciclismo 2019 se lo ripeti 10 volte probabilmente non lo vince pedersen, ma invece lo ha vinto , perche' è stato piu' forte.
 
Rimango dell idea che questo finanziamento é un vantaggio solo per lui e non per l inter. Se l inter avesse avuto un presidente normale avrebbe vinto molto di piu con la competenza della dirigenza. É solo un impiccio per questa societá. Dimostrazione del fatto che dopo una finale e uno scudetto l inter non é in grado neanche di migliorarsi mettendo dentro un top player in piu nel suo reparto d attacco. Solo un impiccio e anche bello grande.
 
Rimango dell idea che questo finanziamento é un vantaggio solo per lui e non per l inter. Se l inter avesse avuto un presidente normale avrebbe vinto molto di piu con la competenza della dirigenza. É solo un impiccio per questa societá. Dimostrazione del fatto che dopo una finale e uno scudetto l inter non é in grado neanche di migliorarsi mettendo dentro un top player in piu nel suo reparto d attacco. Solo un impiccio e anche bello grande.
Rimani della tua idea, nessuno te lo impedisce..... Come nessuno impedisce di pensare che con un altro presidente la dirigenza non sarebbe mai arrivata......
 
Rimango dell idea che questo finanziamento é un vantaggio solo per lui e non per l inter. Se l inter avesse avuto un presidente normale avrebbe vinto molto di piu con la competenza della dirigenza. É solo un impiccio per questa societá. Dimostrazione del fatto che dopo una finale e uno scudetto l inter non é in grado neanche di migliorarsi mettendo dentro un top player in piu nel suo reparto d attacco. Solo un impiccio e anche bello grande.
Il pregio di aver preso uno come Marotta e averlo lasciato lavorare senza interferenze è enorme.

Però è anche vero che mi sembra abbastanza assurdo continuare a chiedere i miracoli a Beppe.
 
Rimani della tua idea, nessuno te lo impedisce..... Come nessuno impedisce di pensare che con un altro presidente la dirigenza non sarebbe mai arrivata......
Cazzate. Ausilio giá c era e pure baccin. É stato preso marotta che era cmq libero sul mercato. Ha affidato la gestione a lui...ma questo non basta per non chiamarlo impiccio. In questi anni ha solo frenato l inter in qualcosa che poteva essere grande. Questa squadra con 2 o 3 top player se la gioca con il real. Lui non l ha permesso.
 
Il pregio di aver preso uno come Marotta e averlo lasciato lavorare senza interferenze è enorme.

Però è anche vero che mi sembra abbastanza assurdo continuare a chiedere i miracoli a Beppe.
In questa squadra servono due giocatori. Uno é de bruyne l altro è un top player davanti. E se la gioca con tutti. La dirigenza è molto frenata da zhang, altrimenti avrebbe costruito uno squadrone
 
Alto