Suning

e io stasera come sempre a vedere l'Inter all'eurobet con gli amici, a sentire quei cretini che al gol del crotone esultavano e dicevano che come squadra siamo un bluff e che finiamo decimi, a vedere quei 4 scarsoni in campo disonorare la maglia, davvero, alle 3 di notte qui su un forum a sfogare la rabbia quando il sabato dovrei solo divertirmi, non ci sono parole, davvero non ho parole

tu mandali da tango76 ci pensa lui
 
La prossima partita guardala in differita ed esci la sera:giusto

ma sono uscito, alla fine tra un giro in villa e una birra al var l'ho vista con gli amici, ma comunque fa male sapere che l'Inter è ridotta così, mi dirai ma distaccati un po' dall'Inter, non la pensare sospendi il tuo tifo... è una parola, quando ami una squadra come caxxo fai? E' come se mi stessero torturando la mia creatura, tipo come se mi stessero uccidendo lentamente il cagnolino non so nemmeno come spiegarlo :ghigno:
 
a sentire i giocatori che dicono ci riprenderemo, spalletti che si addossa colpe ma poi sai che a fine anno anche se va via se ne fottono tutti delle condizioni dell'Inter, chi va via, chi viene ceduto, chi esonerato, tanto a giugno stanno belli comodi sulle spiagge di mezzo mondo a godersi la vita, mentre noi che paghiamo e ci facciamo il fegato amaro stiamo qui a soffrire per una squadra, a sperare che una proprietà venuta dalla cina ci provasse almeno a non fare figure di m3rda invece nulla, fair play finanziario, non si compra nessuno, si attende che il rosso di bilancio finisca per cedere e vendere, e noi strxnzi qui a soffrire per amore di una fede, per una squadra che stiamo vedendo morire...

ma andate a caxare tutti, dai giocatori che si fanno le foto sorridenti su instagram, che se ne fottono di questi colori, a tutti i dirigenti che mentono con Inter is coming illudendoci che qualcosa cambierà, siete imperdonabili. Tre mesi senza vittorie, siete IMPERDONABILI. Inter bells, Inter is coming, andiamo a smiliardare, pastore, vidal, di maria ed altre promesse del caxxo, non meritate nulla, nulla dei sacrifici che facciamo, non meritate il pienone a san siro ogni settimana per vedere ste figuracce, non meritate i nostri soldi per le maglie dell'Inter che compriamo. Non ci rappresentate, siete solo MERCENARI.
 
però ragazzi, io credo che siete anche troppo precipitosi, è un anno che hanno toppato quelli di suning, ancora siamo quarti per il momento ed anche se non andiamo in Champions saranno comunque 2 anni che la proprietà ha sbagliato. Moratti per vincere il primo scudetto quanto ci ha messo? Angelo Moratti per vedere il primo trofeo quanto ci ha messo? Berlusconi, il più grande presidente della storia del calcio, vinse al terzo anno di presidenza.
Ma chi parla di scudetto?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 
27717982_2033082593373957_358994130_n.png
 
perdonami, ma davvero, non posso assolutamente spiegare quanto mi faccia male vedere l'Inter così, non potrà mai capirmi nessuno, tutti a dire ma è solo uno sport che ti frega, i problemi sono altri... non c'è dubbio, ma sta squadra la amo troppo, ogni volta tornare con gli occhi lucidi perchè rassegnato al fatto che come ogni anno svanisce il sogno champions, è un dramma sportivo, probabilmente esagero qui, mi pongo male, da arrogante forse, ma è troppo doloroso tutto questo, vedere l'Inter così è tremendo, è tremendo.

Posso chiederti quanti anni hai?

Perché il 1999-2004 non è che fosse tanto diverso quanto a sfottó. Anzi te li prendevi un anno anche dai romanisti e dai laziali. Prima ancora negli anni '80 non è che andasse tanto meglio, anche se poteva capitarti di dare quattro palle ai gobbi... :ghigno:

Se vuoi una squadra che vinca la maggior parte degli anni, hai scelto quella sbagliata. Ma per certi versi è anche il suo bello, perché io ho molti amici tifosi del Real ed a volte mi pare che ci sia un po' di vuoto interiore nel cercare di emozionarsi quando schianti squadre che costano quanto tu dai di stipendio a tre giocatori.
 
Alto