Suning

Questo sicuramente, ma va rifinanziato. E a che condizioni?
Saresti arrivato a ridiscuterlo con una proprietà già con l'acqua alla gola per i debiti propri
per quello si guarda solo il bilancio dell'inter pero' e il rating dovrebbe essere migliore, che potrebbe portare tassi migliori col club che non e' in perdita ogni anno...
 
oddio del fatto che in mezzo c'era pure pimco l'hanno riportato dal FT a Bloomberg al s24...
non penso la scintilla sia tutta partita solo da un account twitter anonimo...
Mah della data room ne ha parlato solo lui
Il nome di Pimco è arrivato anche da giornalisti con agganci in società, quindi ne deduco se ne sia parlato ad alti livelli. Che poi fosse un nome buttato lì o ci fosse vera e propria trattativa, non saprei.
Io sinceramente dubito si sia arrivati ad un accordo prima di aver consultato le carte, sarebbe dilettantesco.
 
per quello si guarda solo il bilancio dell'inter pero' e il rating dovrebbe essere migliore, che potrebbe portare tassi migliori col club che non e' in perdita ogni anno...
Una società che non fa aumenti di capitale convertendo i prestiti recuperati a tassi folli da un soggetto terzo ha un rating ridicolo… molto meglio ridiscuterlo con altri
 
Mah della data room ne ha parlato solo lui
Il nome di Pimco è arrivato anche da giornalisti con agganci in società, quindi ne deduco se ne sia parlato ad alti livelli. Che poi fosse un nome buttato lì o ci fosse vera e propria trattativa, non saprei.
Io sinceramente dubito si sia arrivati ad un accordo prima di aver consultato le carte, sarebbe dilettantesco.
lascia stare il termine data room, chiamalo fascicolo, chiamalo leggere gli accordi...se PIMCO era coinvolta, di certo si saranno dovuti leggere TUTTA la documentazione tra Zhang e Oak...
 
Alto