Suning

il milan vi dimostra quanto conta il mercato: l'inter, stessa squadra, 15 partite da primo e 10 da retrocessione; il milan, stessa squadra, 15 partite da retrocessione, 10 partite da scudetto

ci sono fattori che contano molto di più del mercato nel rendimento di una squadra, la juve l'ha capito, mentre qua tra i tifosi e all'inter ancora no!!

Ma che c...!?

Non penso si riferisse alla capaictà di rubare, ma all'unità del gruppo, alla validità del progetto e alle capacità della dirigenza di creare un ambiente nel quale l'attaccamento alla maglia e lo spirito di sacrificio siano dati per scontati.

I ladri hanno sempre rubato e sono sempre stati immorali nei loro comportamenti personali e pubblici, dall'alba del calcio in pratica, ma allo stesso tempo sono sempre stati molto professionali e capaci di creare gruppi uniti, anche questo è parte della loro tradizione. Del resto non puoi essere ladro immorale, figlio di ladro immorale e nipote di ladro immorale senza avere una tradizione di professionalità nel furto e nella immoralità.

Noi invece abbiamo una tradizione di onestà, moralità, amore per i valori della vita e apertura alle idee nuove e persone, ma il nostro retaggio non è buono nell'essere professionali. E di recente nemmeno nel creare un gruppo unito e convinto.

Ecco, questo ci manca e finchè non lo abbiamo quanto spendiamo sul mercato nn farà alcuna differenza.
 

Biscione63

Vice capitano
una volta erano tutte bandiere, non avevano altra scelta, era solo il presidente che poteva venderti e tu non contavi nulla, diciamo che era molto più facile.
comunque di calciatori che rifiutarono un trasferimento per amore della maglia mi ricordo solo gigi riva di veramente importante

vero, si è voluto rovesciare completamente la situazione e oggi le società hanno pochissimo potere contrattuale
prima forse troppo, ma ora zero

gigi riva: ho vaghi ricordi della pagina della gazzetta quando fu valutato credo 2 miliardie fecero l'esempio di un appartamento al mare che costava 25 milioni all'epoca in sardegna
 
è bastato un ragazzino che sa dribblare per far esaltare lo stadio...questo dovrebbe far capire come ci hanno ridotto i cinesi e i mercati di Piero Ausilio.

Ma per cortesia...
Spal-Crotone-Bologna ultimi 3 avversari dell'Inter.

Non siamo da scudetto,le promesse di grandeur sono state disattese ma da terzo-quarto posto si eccome.
Aggiungo il ragazzino è stato preso dai cinesi, non è un ragazzino in viaggio con la scuola a piazza Duomo.
 
Ma per cortesia...
Spal-Crotone-Bologna ultimi 3 avversari dell'Inter.

Non siamo da scudetto,le promesse di grandeur sono state disattese ma da terzo-quarto posto si eccome.
Aggiungo il ragazzino è stato preso dai cinesi, non è un ragazzino in viaggio con la scuola a piazza Duomo.

Stavo parlando di qualità tecnica della rosa...l'unico che sa dribblare e accendere un pò di fantasia è un ragazzino di 20 anni che ha giocato pochissimo. Se vuoi ti faccio un disegnino.
 
Alto