Suning

ALEX C.

Titolare
  Bannato
Oggi vittoria IMPORTANTISSIMA.KARAMOH felice scoperta.Spero che questo ragazzo possa trovare spazio.Per me può fare il TITOLARE.SPERO ANCHE CHE IL BUON MIRANDA si accomodi in panchina.Lopez titolare.Infine voglio sperare che Cancelo&Rafinha siano TITOLARI.Stasera VOGLIO ILLUDERMI per la qualif in CL.A patto che si abbia il coraggio di fare esclusioni IMPORTANTI.
 
Non penso si riferisse alla capaictà di rubare, ma all'unità del gruppo, alla validità del progetto e alle capacità della dirigenza di creare un ambiente nel quale l'attaccamento alla maglia e lo spirito di sacrificio siano dati per scontati.

I ladri hanno sempre rubato e sono sempre stati immorali nei loro comportamenti personali e pubblici, dall'alba del calcio in pratica, ma allo stesso tempo sono sempre stati molto professionali e capaci di creare gruppi uniti, anche questo è parte della loro tradizione. Del resto non puoi essere ladro immorale, figlio di ladro immorale e nipote di ladro immorale senza avere una tradizione di professionalità nel furto e nella immoralità.

Noi invece abbiamo una tradizione di onestà, moralità, amore per i valori della vita e apertura alle idee nuove e persone, ma il nostro retaggio non è buono nell'essere professionali. E di recente nemmeno nel creare un gruppo unito e convinto.

Ecco, questo ci manca e finchè non lo abbiamo quanto spendiamo sul mercato nn farà alcuna differenza.

ste cose mi sembra le dimostrino i fatti, non sono mie o tue idee, a me sembra così palese...
se non sei/dai il 100%, puoi perdere punti contro chiunque
 
cmq mi pare che chi parlava di tasso tecnico carente abbia ragione, un cancelo, un rafinha e un karamoh in più dimostrano che l'obiettivo dovrebbe essere anche quello di tornare a giocare a calcio, purtroppo io torno sempre all'errore iniziale vecino/borja pilastri del centrocampo e della campagna estiva che chi per un motivo (valero tasso tecnico eccelso ma finito da due tre anni e vecino giocatore da compitino) non si sono dimostrati all'altezza.
Detto questo visto il miracolo della classifica nonostante i nostri passi falsi la società DEVE pretendere dai giocatori un ultima parte di stagione in crescendo non ci sono scuse. ne va del nostro futuro.
 
La prestazione rimane pessima. 11 contro 10 e rischiavano pure di pareggiarla. Giocatori che hanno dna da perdenti. Rafinha che non gioca da un anno ha fatto vedere la sicurezza che ti insegnano a barcellona nelle giocate. Spero parta titolare perche e l unico con un po di classe. Vecino e borja pessimi ma se sono arrivati dietro all inter dell anno scorso ci sarà un motivo e noi li siamo andati a prendere bha. C e da rifondare via i brozovic i perisic i candreva e anche i miranda che oramai e qui solo per lo stipendio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Alto