Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Suning

Spillodue

Esordiente
Giocatore Affascinante.
Morì in canada in un incidente.
Gran bella squadra la polonia
Dai nomi impronunciabili
L incredibile Thomaszewski in porta
Klimaschevski e musial terzini
Zmuda e gorgon i centrali kasperczach e mashzyk mediani
Deyna regista e tanto altro
szarmach centravanti
Gadocha esterno detto garrincha
Lato ala imprendibile.
Gli mancò lubanski che era la stella
Assieme a deyna lato gadocha e il portiere.
Mi permetto di correggere e completare. La squadra tipo della Polonia era:Tomaszewski in porta, Szymanovski e Musial terzini, Zmuda stopper, Gorgon libero, Maszczyk mediano, Kasperczak e Deyna interni, Lato e Gadocha ali, Szarmach centravanti. Lubanski fu fatto fuori da un altro grande calciatore, l'inglese Alan Ball che gli spezzò una gamba nel corso di Polonia-inghilterra 2-0, gara che permise ai polacchi di porre una seria ipoteca sulla qualificazione al mondiale 74.

kalle2016

Titolare
Se ti dico DEYNA cosa ti viene in mente?
Cavoli che ricordi! Il mondiale 74, le figurine Panini con l'album "WM", Chinaglia che esce sfanculando Bernardini, il flop della Nazionale.
I Campionati del Mondo, a quell'epoca, erano manna dal cielo perchè ci permettevano di vedere le partite in diretta.
E poi mi ricordo la nazionale Polacca con Deyna (che ci segnò), con Lato che era un fuoriclasse a mio parere e, di quella Polonia mi ricordo anche Szarmack, uno che mi faceva ridere per il nasone.

Scusate per l'OT.

Ricordo solo quello con l'AZ67
Tra l'altro ho un aneddoto divertente raccontato da un amico. Sono di Bergamo e ai tempi eravamo ragazzi e il sabato o la domenica andavamo a giocare a calcio a Bergamo alta, il campo della Fara per gli orobici. Non so se era sempre nel fine settimana o in un altro giorno ma uno dei miei amici era andato da solo con il fratello (forse prima di noi chi si ricorda più ..) ad allenarsi a calciare in porta .. si ferma una macchina scende un piccoletto di colore e rivolto al mio amico gli dice che calciava in modo maldestro e si mette a spiegargli come calciare di collo esterno .. non troppo sicuro il mio amico gli chiese se fosse un giocatore ed era proprio il mitico Juari :D
Miiiii che ricordi del liceo!!!

Daaebiazanetti

Prima squadra
Mi permetto di correggere e completare. La squadra tipo della Polonia era:Tomaszewski in porta, Szymanovski e Musial terzini, Zmuda stopper, Gorgon libero, Maszczyk mediano, Kasperczak e Deyna interni, Lato e Gadocha ali, Szarmach centravanti. Lubanski fu fatto fuori da un altro grande calciatore, l'inglese Alan Ball che gli spezzò una gamba nel corso di Polonia-inghilterra 2-0, gara che permise ai polacchi di porre una seria ipoteca sulla qualificazione al mondiale 74.
Vero. Ho confuso klimascevski e szymanovski. Sono quasi 50 anni ed è gia tanto che me li ricordo. Mi ricordo per simmi capi di tanti gioc atori e squadre ma non piu nitidamente e a volte confondo.

vierespo

Pallone d'oro
@vierespo come vedi l'ultima news sulla società? con una spac americana che sarebbe intenzionata a rilevare quote importanti (non hanno specificato)
Una stronzata. Affidare quote di società alle spac venute su dal nulla è la cosa piu sbagliata. Soprattutto se sono delle start up. Ripeto non è chiaro cosa vuole fare suning. Ci sono troppe notizie senza logica...dal prestito ponte di goldman sachs..al rifinanziamento del bond tramite un altro prestito. Sono tutte operazioni che non garantiscono nulla all inter se non debiti giganteschi e interessi da pagare su un bilancio già difficoltoso. Vediamo quello che esce ora non ha nessun senso per un club che vuole sistemare le cose

kovalsky

Vice capitano
Cavoli che ricordi! Il mondiale 74, le figurine Panini con l'album "WM", Chinaglia che esce sfanculando Bernardini, il flop della Nazionale.
I Campionati del Mondo, a quell'epoca, erano manna dal cielo perchè ci permettevano di vedere le partite in diretta.
E poi mi ricordo la nazionale Polacca con Deyna (che ci segnò), con Lato che era un fuoriclasse a mio parere e, di quella Polonia mi ricordo anche Szarmack, uno che mi faceva ridere per il nasone.

Scusate per l'OT.
Sfanculando Bernardini O Valcareggi?

Lee

Titolare
"Zhang non torna più" cit. gobbi.

Pure questa vi è andata in culo.
Uno spasso i gobbi: più parlano e più lo prendono in culo, mentre è la loro società che sta veramente cadendo a pezzi da tutte le parti ah,ah,ah.

MilitoPrince22

Vice capitano
Una stronzata. Affidare quote di società alle spac venute su dal nulla è la cosa piu sbagliata. Soprattutto se sono delle start up. Ripeto non è chiaro cosa vuole fare suning. Ci sono troppe notizie senza logica...dal prestito ponte di goldman sachs..al rifinanziamento del bond tramite un altro prestito. Sono tutte operazioni che non garantiscono nulla all inter se non debiti giganteschi e interessi da pagare su un bilancio già difficoltoso. Vediamo quello che esce ora non ha nessun senso per un club che vuole sistemare le cose
articolo imbarazzante! non c'è un nome... un fantomatico imprenditore americano vorrebbe investire nel calcio italiano ma forse no perché non è molto redditizio... ahahahahahah

Con la probabile eliminazione del fpf con nessun limite agli acquisti ci serve un proprietario ambizioso e che voglia spendere per renderci competitivi in Europa...

Numerodue

Bandiera
Moderatore
Supporter
...le spac....
..prossima notizia sarà una cooperativa sociale..
poi si passera alle snc...

Io aspetto che si passi direttamente a

xLc1bF8KNLdMHmtlIaEklsZErPmi3O2Q2EbmBmHmiZ0jT6iMCn3-RTeQOPskRwCpMMybFEFfeVuH7p1Xm2_CMV-4su5_GT3C2XTpVGk94c23oa92HdayqCLT6--xsWMvqHTyNNHBgARS6JPw_Te6PCb49CcPVKoT5GL8JX11PUF_BanvNUahQJw1wHKnu-UmIuBNMSB4XTjD2KYvqald