Suning

Lo ha fatto già, e ci ha portato Mvila, Dodo, Medel, Taider, Kuzmanovic e compagnia cantante. Sta ancora qua e fa il DS

Perchè, a grandi linee, quelli sono i giocatori che prendi a 4 milioni. E noi non siamo bravi a farlo, questo è chiaro. Anche perchè non è la nostra strategia farlo (per fortuna direi).
Se anche si riunissero i migliori osservatori del mondo e si facesse una lista coi migliori giocatori prendibili sotto i 5 milioni le garanzie che ti garantirebbero sarebbero pochissime.
I Luis Alberto e Milinkovic Savic sono le eccezioni, così come Skriniar che prendi dalla Sampdoria e sembra Cannavaro dopo 1 mese.

I giocatori li paghi di più mica per caso, perchè danno garanzie di essere forti.
 
Perchè, a grandi linee, quelli sono i giocatori che prendi a 4 milioni. E noi non siamo bravi a farlo, questo è chiaro. Anche perchè non è la nostra strategia farlo (per fortuna direi).
Se anche si riunissero i migliori osservatori del mondo e si facesse una lista coi migliori giocatori prendibili sotto i 5 milioni le garanzie che ti garantirebbero sarebbero pochissime.
I Luis Alberto e Milinkovic Savic sono le eccezioni, così come Skriniar che prendi dalla Sampdoria e sembra Cannavaro dopo 1 mese.

I giocatori li paghi di più mica per caso, perchè danno garanzie di essere forti.

Si, se ti chiami Ausilio infatti non c'è proprio alcuna speranza di fare un colpo veramente low cost. è proprio di quello che si stava parlando. Tare negli ultimi anni ne ha fatti svariati, i DS di Napoli e Roma ne hanno fatto qualcuno anche loro, anche la Marmotta alla Rube. Da noi invece sarà utopia finchè ci sarà alla guida gente come Ausilio. Nessuno pretende di fare una squadra fortissima di tutti giocatori low cost, ma uno ogni tanto si, sarebbe il minimo per chi vuole fare questo mestiere in squadre blasonate come la nostra.
 
Ultima modifica:
No, quando mi rompo i cabbasisi di discutere con gente che non ha voglia di ragionare... E' un pelino più fine ed educato di un vaffa..

Ah, io non ragiono? :cod

è tutto spiegato nei miei post per fortuna, in cui i miei ragionamenti sono spiegati per filo e per segno. Altro che Ronaldo acquisto low cost perchè lo abbiamo rivenduto al doppio. L'acquisto all'epoca più caro della storia è stato un acquisto low cost, ok, hai ragione, sei tu che ragioni
 
Ma non ci credo manco se lo vedo. DeLa non poteva tenere higuain. la gobba poteva sempre offrire 100k in piu', per non parlare delle vagonate di cash che Higuain fa con l'espoizione mediatica della CL con la gobba. E dela ci ha rifondato mezza squadra. Rinnovare a Higuain a 7 sberle avrebbe dovuto dire tenersi un Milito 2.0 per loro.
Ma che tu non ci creda non significa che non sia vero quindi sto fatto che necessariamente il Napoli debba vendere per rinnovare agli altri non mi convince poi tra l'altro se pure rinnovassero ai calciatori non si ridurrebbero anche gli ammortamenti? Così in proporzione non guadagnerebbero quasi la stessa plusvalenza anche senza cifre grosse?
 
Ultima modifica:
Avessimo avuto la CL avremmo avuto anche 60/70mlUnin di euro in piu' da spendere. E non avremmo avuto Eder e Karamoh come primo cambio in attacco.
No non c'entra. L'altro utente ha detto come rose siamo sullo stesso livello e io non credo proprio questa rosa con 10 partite in più sul groppone avrebbe fatto gli stessi punti di ora cioè si parlava delle rose reali mica quelle ipotetiche
 
Alto