Suning

Fair value vuol dire una cosa piuttosto precisa.

E quello del PSG non supera il 30% ed ora glielo stanno passando al setaccio comunque. La UEFA ha dato mandato ad una società di consulenza di valutare se siano da considerarsi a fair value e le prime valutazioni sono negative.

Fair value vuol dire congruo ma se nn spieghi i principi di congruità non vuol dire assolutamente nulla. Come fai quindi ad orientarti ? Basandoti sui giudizi di merito già espressi altrove, è l'unico modo...

Le sponsorizzazioni del PSG sono già state passate al vaglio e ridotte per quanto riguarda la base di calcolo del FPF, in pratica hanno considerato congrua una sponsorizzazione intorno al 30% del tot entrate, stessa cosa è successa al MC
 
La nuova Inter targata Suning [Muro del Pianto Edition]

d3624fca67af9c073ff92f35996b1721-kt8D-U43150395599552kSE-1224x916@Corriere-Web-Nazionale-593x443.jpg


1526897857-zhang-piange-2.jpg
Mitico ?
 
mi piace il titolo del topic:)
con tutto il rispetto dovuto ai mods etc... a me no assolutamente. Si può avere qualsiasi idea ma un tifoso ha il pieno diritto di restarci male se vede giocatori per i quali per mesi ha tifato e magari anche speso soldi per biglietti, li ha amati e li vede andare via.
La conferenza stampa di Spalletti è obiettivamente stata non positiva sotto molti aspetti.
Il tifoso è tifoso, non deve essere ragioniere!
 
Bo dai spalletti che fa il tafazzo e che dice esattamente qual'è stato il problema reale (non il fpf) dopo milioni di msg che dicevano il contrario mi fa capire chi erano i cazzari qui dentro.
Detto questo adesso comunque miracolosamente la base per fare bene c'è ed esiste, Tocca solo a suning. No excuses
 
Alto