Suning

La Roma ha preso tutti giocatori giovani e con un potenziale notevole. Ma per farlo sta sistematicamente vendendo i migliori tra quelli che ha.

La nostra strategia è diversa, e la Roma non potrebbe permettersi di averla. Su quale sia la migliore poi dipende dai gusti, io son ben felice che non siamo corsi a vendere Icardi o Skriniar per pagarci Schick o Malcom.

Non mi riferivo ai nomi in se, ma alle caratteristiche dei giocatori
 
Certo.Però io sono d accordo con con chi asserisce che Zhang non avvallera' mai acquisti choc e manco da 50mln.Non è il primo e non sarà l ultimo.Garrone se avesse voluto poteva portare la Samp a vincere il campionato.Invece ha sempre avuto un low profile.Certo che fa discutere come la UEFA sia così permissiva...con il Milan.Io ho sempre sostenuto che se ti chiami al thani,Abramovich o Monsour fai quello che vuoi.Parlano i fatti.Mica attacco Zhang.A me fanno ridere quelli che trovano scuse per non dire la verità.Quante volte ho letto:"Vuoi fare la fine del Milan?..."Ho visto la fine che ha fatto...
veramente pensi che Zhang sia lo zimbello della UEFA? bah, questa che i cinesi facciano ridere le istituzioni calcistiche e non mi è nuova, e mi risulta pure abbastanza curiosa, cioè, Zhang che è a capo di un impero nel paese (la Cina) nel cui mercato vorrebbero entrare tutti ma proprio tutti gli imprenditori del mondo; Zhang che è uomo VICINISSIMO (e chissà forse anche successore/sostituto) al potentissimo presidente novello imperatore Xi Jinping; il paese (la Cina) ospiterà futuri mondiali di calcio (chissà già nel 2026)... e invece, dal tono della frase (magari sbaglio) sembra che alla UEFA ricevano con tutti gli onori Abramovich (che nemmeno entra ed esce dall'Inghilterra come e quando vuole) & C. e quando arriva Zhang gli chiudano la porta in faccia "ma che vuole sto piazzista cinese?"... boh, secondo me è totalmente il contrario, ma proprio totalmente...
poi, che uno possa criticare la strategia di Suning con l'Inter ok, però sta storia dei "cinesi" trattati (a livello mediatico sportivo) come dei poveri scemi è molto fuorviante, oltreché confezionata ad arte dai media gobbi come a suo tempo per Ernesto Pellegrini "cuoco di Villar Perosa" (io li avrei purgati tutti con dosi massive di Guttalax così si davano una calmata) o Massimo Moratti lo "scemo di famiglia"... già che ci sono continuo e faccio un papiro... intanto meglio cinesi che Agnelli, traditori della Patria, meglio Moratti scemo che Lapo appassionato di vecchi transessuali; meglio cinesi che arabi, per mille milioni di motivi; e in questo momento meglio cinesi pure nei confronti dei russi... concludo, nonostante gli investimenti astronomici, nonostante le truffe al FPF (che ora sono finite), nonostante aver ripetutamente rotto il mercato, ma che ***** hanno vinto Manchester City, PSG e Chelsea? a parte la collezione di titoli in Francia e le 4 o 5 Premier, a livello europeo che? che? che? una CL del Chelsea e 1000 figure del menga degli altri due club arabi... quando entrammo a regime SA Suning non c'era, non è questione di essere aziendalisti, è semplicemente così che sono andate le cose Alex
 
Ultima modifica:
Tronchetti Provera: "Adesso spero in un colpo di Suning"

chi visse sperando................
parassita truffatore delinquente, la sua ex azienda (o c'è dentro ancora, non lo so) una delle più disoneste, subdole, viscide e meschine tra le compagnie telefoniche italiane, chi non ha mai avuto problemi con Telecom? ha approfittato per anni della dabbenaggine di MM per sponsorizzare l'Inter a prezzi di saldo (che dire della scritta Pirelli aggratis sulle maglie di allenamento?) coartefice del disastro economico del club, insomma di tutto di più del peggio, e ancora parla, lo vanno a intervistare sto grandissimo pdm, vuole il colpo da Suning, sì sottoforma di calcio in culo e fuori dalle balle... a me non importano i nomi mediatici ma spero che giusto un'ora dopo che hai smesso di ammorbare le nostre maglie con quell'orribile sponsor (non si può vedere, quasi peggio di FIAT) Zhang compri il Messia del calcio, chiunque esso sia, ma mica tanto per vincere con l'Inter, per farti rosicare a te buffone
 
Alto