Suning

Terence

Vice capitano
le mie non sono banalità ma sono FATTI, se tu ti sei svegliato ieri sera è un altro discorso,io ho assistito a 5 anni di nulla,tu probabilmente sei diventato tifoso l'altro ieri e quindi sei fresco e illibato. Quindi guarda un po il curriculum e la bacheca in questi 5 anni del *****. Tra tohir e questi qua,banalità sono quelle che sparano chi dopo aver preso conte si inziano a fare le seghette,io invece vado cauto e le seghette le lascio fare prima a voi come quelli che si facevano le seghette appena preso mancini e appena preso spalletti. Io valuto a fine mercato, lo dissi quando presero il centrocampo della fiorentina che volevano fare le nozze con i fichi secchi,due stagioni in cui una ridicola qualificazione champions è arrivata per errori altrui e botte di culo allucinanti senò grazie al grandioso contributo di suning ora si stava a programmare l'europa league,io queste cose non le dimentico,non dimentico manco quel tizio preso a gennaio nel favoloso mercato di riparazione,chissà dove sia finito quel tizio.

Intanto modera i toni visto che con me non c'hai mai mangiato e non hai la più pallida idea di chi io sia.
Sono 48 anni che tifo Inter ed ho l'impressione che quando avevo la sciarpa al collo e andavo allo stadio ci fosse qualcun altro a farsi le "seghette" a casa.
Per il resto prendo atto che chi non ha ancora capito in che condizioni finanaziarie siamo usciti dalla gestione di Moratti e quali sforzi sono stati fatti dall'attuale proprietà per risanare i conti, permettendoci di uscire da Settlement Agreement, a questo punto non lo capirà mai.
Quindi possiamo anche considerare concluso questo pittoresco scambio di vedute.
Stammi bene.
 
per quel che concerne il lato economico - sportivo, presto potremmo tener testa ai ladri, ma se Suning non si occupa anche del lato politico dello sport, non la sfangheremo mai
Vero ma la juve degli agnelli in italia ha sempre comandato, dubito che cambierà qualcosa da quel punto di vista. Mi accontenterei di un Inter meno maltrattata dai media che sono sempre più convinto che facciano più danni di quello che sembra
 
Io sto aspettando con ansia la scadenza del contratto con Pirelli, vediamo se finalmente riusciamo a trovare uno sponsor principale serio e che paghi bene.
Magari Alibaba o direttamente Suning.
Suning credo sia improbabile, non può mettere altri soldi sottoforma di sponsorizzazioni perchè ha raggiunto il tetto massimo consentito dall'fpf che se non ricordo male è di 1/3, tra l'altro sempre per chi dice che non ci sta mettendo soldi..
 
Suning credo sia improbabile, non può mettere altri soldi sottoforma di sponsorizzazioni perchè ha raggiunto il tetto massimo consentito dall'fpf che se non ricordo male è di 1/3, tra l'altro sempre per chi dice che non ci sta mettendo soldi..
Giusto, cmq dubito che non riusciamo a trovare qualcuno che sborsi 25/30 mln.
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Redfoot%20Scarpe%20stringate%20uomo%20nero%20Black%20B071F3WF1V-500x500_0.jpg


%20Design%20Nero%20Calzini%20Corti%20In%20Seta%20-%20Intimo%20Falke%20Luxury%20Uomo%20%20462_LRG.jpg


ASOS%20%20Boxer%20aderenti%20neri%20Uomo%20Black%20Elastico%20in%20vita%20Jersey%20elasticizzato%20ZSXXSEU%20729630.jpg


315Gj1i508L._SX342_QL70_.jpg


full-face-and-neck-mask-for-moto-bicycle.jpg


Jock_Strap.jpg


il resto del kit

Con questo fai tutto con un'immagine :ghigno

2nbeue8.jpg
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Io sto aspettando con ansia la scadenza del contratto con Pirelli, vediamo se finalmente riusciamo a trovare uno sponsor principale serio e che paghi bene.
Magari Alibaba o direttamente Suning.

Per me può essere anche Shun Fa o il Ristorante Pagoda d'Oro, basta che la cifra sul contratto sia più alta di quella dello sfruttatore Tronchetti
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Intanto modera i toni visto che con me non c'hai mai mangiato e non hai la più pallida idea di chi io sia.
Sono 48 anni che tifo Inter ed ho l'impressione che quando avevo la sciarpa al collo e andavo allo stadio ci fosse qualcun altro a farsi le "seghette" a casa.
Per il resto prendo atto che chi non ha ancora capito in che condizioni finanaziarie siamo usciti dalla gestione di Moratti e quali sforzi sono stati fatti dall'attuale proprietà per risanare i conti, permettendoci di uscire da Settlement Agreement, a questo punto non lo capirà mai.
Quindi possiamo anche considerare concluso questo pittoresco scambio di vedute.
Stammi bene.


Ci ho rinunciato anche io oramai....
 
Alto