Suning

Visto che è sempre molto apprezzato ecco un aggiornamento sulla Chinese Super League. Ieri lo Jiangsu ha preso dei bei schiaffoni dallo Shangai SIPG, 0 a 3 con due espulsi. In classifica sono ottavi a -21 dal terzo posto. Lo sentite? Eh si è proprio odore di competenza.
 
Lui chi l'ha preso?

SM – Skriniar, all’Inter continuano ad arrivare offerte astronomiche dalle big

Per l’Inter è incedibile e non a caso è stato blindato a maggio con un rinnovo fino al 2024. Skriniar ha raddoppiato lo stipendio e le sue prospettive future. Oltre a migliorare la sua posizione economica, infatti, nell’ultimo anno è migliorato tanto in campo e ha dimostrato quanto possa essere forte. Si è conquistato così la fiducia e il rispetto dei tifosi interisti. Molti lo definiscono ‘capitan futuro’ e ora c’è attesa per vedere cosa saprà fare insieme a de Vrij e Godin nella difesa, probabilmente a tre, di Conte

ll club milanese però dovrà continuare a sforzarsi di respingere gli assalti se vorrà trattenerlo ancora tra le sue fila. A SportMediaset hanno spiegato che per il difensore sono tante le offerte arrivate negli uffici della nuova sede nerazzurra: “E’ stato cercato da tutte le big europee e ci sono offerte astronomiche per Milan che però pensa solo all’Inter”.
(Fonte: SM)
a quanto ammonterebbero queste fontomatiche e astronomiche offerte?
 
Beh, c'è qualcuno che sostiene che a Suning interessa solo farsi pubblicità e che dell'Inter non gliene frega niente, ma se invece si sbattono per mille per trovare sponsorizzazioni per tirare su i soldi necessari per acquistare giocatori, questa tesi viene a cadere, no ?
e'difficile poter sostenere quali siano le reali intenzioni di suning.
un fatto certo e' che loro squadra cinese sta facendo cagare a spruzzo e li limitazioni di spesa non ci sono
 
Ah boh... alzo le mani...
Se non capisci che non possiamo fare mercati da 200 milioni non ci posso fare nulla...
Io ti posso portare solo i numeri della campagna acquisti ad oggi del valore del fatturato che è quasi raddoppiato dall’arrivo di suning

Io sinceramente penso che abbiamo vinto alla lotteria cinese, a volte mi fanno incazzare perché sono di una lentezza imbarazzante ma non posso pretendere di cambiare la mentalità di un popolo con una storia più antica della nostra e, comunque, negli affari ci sanno fare un pochino meglio di me quindi me ne sto zitto e compro i popcorn
Ahahahah :dente grande.
 
Alto