Suning

Ciao,
Conte, Sabatini chi è il terzo?
Certo che prima di assumerlo penso gli avranno detto che cercheranno di prendere chi lui desidera a patto che non costi più di tot. Se non hanno detto così allora non so proprio di cosa abbiano parlato. Almeno che non si siano capiti male per via delle traduzioni dal cinese all'inglese all'italiano. E' una battuta questa. Sembra strano comunque che non si siano chairiti prima con uno che la sa lunga come conte. Se non si sono chiariti bene con lui prima di assumerlo allora sono degli incompetenti, ma mi auguro non sia così. Certo che con Suning non mi stupisco più di nulla.

Comunque il responsabile operativo dell'area tecnica all'Inter è Marotta.

Se Conte si deve incazzare con qualcuno sa da chi deve citofonare.
 
Ciao,
Conte, Sabatini chi è il terzo?
Certo che prima di assumerlo penso gli avranno detto che cercheranno di prendere chi lui desidera a patto che non costi più di tot. Se non hanno detto così allora non so proprio di cosa abbiano parlato. Almeno che non si siano capiti male per via delle traduzioni dal cinese all'inglese all'italiano. E' una battuta questa. Sembra strano comunque che non si siano chairiti prima con uno che la sa lunga come conte. Se non si sono chiariti bene con lui prima di assumerlo allora sono degli incompetenti, ma mi auguro non sia così. Certo che con Suning non mi stupisco più di nulla.
Ciao,
Mancini per via di quel procuratore/trafficante di cui non ricordo il nome al quale si affidarono il primo anno in sede di mercato.
Procuratore di cui il Mancio conosceva bene il "pelo" dal momento che ci si era già scornato ai tempi del City.
Ho visto Conte molto deluso più che arrabbiato...deluso perchè evidentemente fiuta qualcosa di poco bello...
forse sente odore di promesse che non verranno poi mantenute ?
Di certo era tutto tranne che sereno.
Se il buongiorno si vede dal mattino...
Pure io mi aspetto, in peggio, la qualunque da suning...nessuno stupore neppure per me...
La mia preoccupazione più grande è infatti vedere in che stato ci lasceranno quando leveranno le tende.
 
Pensavo che i soldi lo tenessero a freno ed invece...
bene...buon segno...
uno che ci tiene per davvero a fare bene, con suning è inevitabile che o prima o dopo ci si scontri anche solo in via dialettica.
Molto bene farlo subito giusto per fargli comprendere che il belino lo possono tirare agli yes-man stile ausilio ma di certo no a chi sa come si vince a calcio giocato e non a calcio da cameretta tra fpf,businnes plan ed ordini del partito.

Questo a fine settembre sbroccherà di brutto
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Ciao,
Mancini per via di quel procuratore/trafficante di cui non ricordo il nome al quale si affidarono il primo anno in sede di mercato.
Procuratore di cui il Mancio conosceva bene il "pelo" dal momento che ci si era già scornato ai tempi del City.
Ho visto Conte molto deluso più che arrabbiato...deluso perchè evidentemente fiuta qualcosa di poco bello...
forse sente odore di promesse che non verranno poi mantenute ?
Di certo era tutto tranne che sereno.
Se il buongiorno si vede dal mattino...
Pure io mi aspetto, in peggio, la qualunque da suning...nessuno stupore neppure per me...
La mia preoccupazione più grande è infatti vedere in che stato ci lasceranno quando leveranno le tende.

Lasceranno sicuramente una Società in grado di camminare da sola senza dover sempre essere attaccata al portafoglio di papà. Comunque sarà stato un successo
 
Lasceranno sicuramente una Società in grado di camminare da sola senza dover sempre essere attaccata al portafoglio di papà. Comunque sarà stato un successo
Lo spero....come tutti del resto...
Nella situazione in cui siamo ed in cui hanno fatto virare il calcio, ci tocca sperare che almeno dal punto di vista economico ci lascino in condizioni migliori di quelle in cui appunto ci ha infilato Moratti.
Anche se...quel debito che inzialmente avrebbero dovuto ripianare è ancora li...e se non sbaglio è anzi aumentato...
Ma essendo argomenti che non conosco evito di dare giudizi a caso.
 
Alto