Suning

Sabatini l'aveva detto in tutte le lingue che questi per prendere una decisione ci stanno settimane e settimane...e Sabatini lavora nel calcio da 30 anni, qualcosa capisce.
Non credo neanche che sia un problema di tempo per prendere le decisioni.
E' che cambiano proprio le carte in tavola.
Un giorno schiacciamo e il giorno dopo chiediamo Modric in prestito gratuito.
Sono mesi che si sa di Lukaku e chiaramente questo era stato proposto a Conte.
Adesso costa troppo.
 
Non credo neanche che sia un problema di tempo per prendere le decisioni.
E' che cambiano proprio le carte in tavola.
Un giorno schiacciamo e il giorno dopo chiediamo Modric in prestito gratuito.
Sono mesi che si sa di Lukaku e chiaramente questo era stato proposto a Conte.
Adesso costa troppo.
Non penso lo fanno per cattiveria o per prendere in giro, l'unica spiegazione è che questi non hanno idea di cosa vuol dire vincere in Italia e nel mondo...magari pensano che con 4 giocatori normali vinci tutto, temo sia ignoranza calcistica e non il voler prendere in giro le persone.
 
Non penso lo fanno per cattiveria o per prendere in giro, l'unica spiegazione è che questi non hanno idea di cosa vuol dire vincere in Italia e nel mondo...magari pensano che con 4 giocatori normali vinci tutto, temo sia ignoranza calcistica e non il voler prendere in giro le persone.
Non è più una scusa credibile.
Dopo 3 anni non hanno vinto niente e ancora non ci arrivano?
 
Io mi chiedo perchè devi andare a prendere per il culo le persone...è assurda questa cosa, Sabatini, Spalletti, adesso Conte...tutti dicono che si fanno certi discorsi e poi nei fatti tutto cambia, ma perchè non parlano seriamente? Pensano che prendendo per il culo le cose migliorano?
Suning esiste ed ha raggiunto determinate vette perchè il partito ha deciso così, ed ogni cosa che dice e decide il partito per suning è dunque legge.
Stringi-stringi, la vita per chi lavora nell'Inter non sarà mai semplice con suning...ops...volevo dire col partito...
Le mille riunioni a cui faceva riferimento ad esempio Sabatini, per me è stato un modo come un altro per dire queste cose, ovvero che zhang prima di muovere foglia deve rendere conto al partito.
Marotta può imbastire tutte le trattative che vuole, ma poi chi decide non è lui...
 
Suning esiste ed ha raggiunto determinate vette perchè il partito ha deciso così, ed ogni cosa che dice e decide il partito per suning è dunque legge.
Stringi-stringi, la vita per chi lavora nell'Inter non sarà mai semplice con suning...ops...volevo dire col partito...
Le mille riunioni a cui faceva riferimento ad esempio Sabatini, per me è stato un modo come un altro per dire queste cose, ovvero che zhang prima di muovere foglia deve rendere conto al partito.
Marotta può imbastire tutte le trattative che vuole, ma poi chi decide non è lui...

Concordo in toto. Aggiungo che anche con la loro “controllata calcistica” in Cina, stanno facendo “progressivamente” sempre più schifo
 
Alto