Suning

Mah per me lo ripeto son state molto piu` le amarezze che le gioie

ricordo il Malmoe,Helsinborg,Villareal,Valencia con Mancini,lo stesso derby con Cuper dove per me eravamo superiori al milan

tutte queste squadre per me erano inferiori a noi

e poi le ultime 2 stagioni dove potevamo andare avanti

l'Inter e il milan si equivalevano, loro avevano dida cafù nesta maldini costacurta seedorf pirlo ambrosini rui costa rivaldo sheva, in panchina inzaghi, gattuso

erano veramente forti ma soprattutto FORTUNATI, perchè ancora non mi capacito di come vinsero contro l'ajax

e comunque con la nostra nuvola nera che ci accompagna sempre, una finale con la juve l'avremmo persa quindi mi sta benissimo come sia andata quella volta
 
squadretta mica tanto, in semifinale non ci arrivi se sei una squadretta e comunque c'era un certo Raul e un certo Neuer

detto questo, lo schalke è da sempre la nostra fottuta bestia nera, la squadra tedesca che odio di più
A dire il vero, dopo aver perso ai rigori la finale di Coppa Uefa del 1997,li abbiamo buttati fuori l'anno successivo con gol decisivo di Taribone West all'ultimo minuto dei supplementari a casa loro...
 
l'Inter e il milan si equivalevano, loro avevano dida cafù nesta maldini costacurta seedorf pirlo ambrosini rui costa rivaldo sheva, in panchina inzaghi, gattuso

erano veramente forti ma soprattutto FORTUNATI, perchè ancora non mi capacito di come vinsero contro l'ajax

e comunque con la nostra nuvola nera che ci accompagna sempre, una finale con la juve l'avremmo persa quindi mi sta benissimo come sia andata quella volta
Secondo me in quegli anni erano più forti, in champions giocavano bene e spesso sul piano del gioco dominavano cosa che noi non facevamo, lo ricordo bene perchè vedendo come giocavano puntualmente in champions un po' ci rosicavo. La champions che hanno sculato in maniera indicibile è stata quella con kakà, avevano già iniziato la fase calante e sono riusciti comunque a portala a casa.
L'Inter di quegli anni in champions era tutt'altro che bella, ricordo tante amarezze, con il sennò del poi se analizziamo quegli anni sono stati fatti veramente tanti, troppi errori
 
squadretta mica tanto, in semifinale non ci arrivi se sei una squadretta e comunque c
l'Inter e il milan si equivalevano, loro avevano dida cafù nesta maldini costacurta seedorf pirlo ambrosini rui costa rivaldo sheva, in panchina inzaghi, gattuso

erano veramente forti ma soprattutto FORTUNATI, perchè ancora non mi capacito di come vinsero contro l'ajax

e comunque con la nostra nuvola nera che ci accompagna sempre, una finale con la juve l'avremmo persa quindi mi sta benissimo come sia andata quella volta

'era un certo Raul e un certo Neuer

detto questo, lo schalke è da sempre la nostra fottuta bestia nera, la squadra tedesca che odio di più
Per te tra un po anche l'Helsingborg era forte

ok il milan piu' o meno valeva come noi

ma lo Shalke proprio no,Raul era ormai a fine carriera

nn esiste che perdiamo con loro in quel modo.

Ripeto

e poi chiudo perche' siamo ot.

tolti gli anni della grande Inter e con Mourinho

in champions abbiamo quasi sempre collezionato delusioni
 
Alto