Suning

con la complicità di moratti.

Perchè non esiste prendere Baggio e allo stesso tempo prendere il suo più arci nemico (Lippi), così come non esiste assecondare un allenatore che vuole fuori dalle palle Pagliuca, Bergomi, Baggio e Panucci e tu dici si senza battere ciglio

Concordo.
Troppi grappini ( parlo di Moratti) per prendere Lippi.
Chiaramente un incapace o in malafede. (Parlo di Lippi)
 

Kristian78

Vice capitano
Conte sta facendo più di quanto chiunque potesse immaginare, me in primis, con questa rosa l'obbiettivo in campionato è a mio avviso migliorare il 4°posto... Ma visti i risultati ad oggi ottenuti la società ha il dovere di accontentare il Mister, poi la juve vincerà comunque lo scudetto perché obbiettivamente sono superiori e non di poco in termini di rosa, ma vorrei arrivare all'ultima giornata con la qualificazione CL in tasca e magari con la possibilità di far meglio del 4°posto....e se possibile andare avanti nelle coppe il più possibile, ma per far questo dobbiamo allargare la rosa e con qualità.
 

madornali

Prima squadra
i fatti , non le parole , dicono che siamo diventati una grande società ( anche se non ancora una grande squadra). finalmente dopo una vita c'è quello che serve per sperare ( proprietà ,manager e tecnico).
 
Alto